barchino anatec

Annunci Vendita Barche, Barchini, Ecoscandagli ed accessori per Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
wudyspaid
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2011, 17:22
Regione: Basilicata
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1964
Record cappotti: 0

barchino anatec

Messaggio da wudyspaid » 01/10/2013, 11:50

PIC_0342.JPG
PIC_0339.JPG
salve a tutti, metto in vendita barchino Anatec Catamaran con eco, credo che il barchino in questione è conosciuto da tutti i carpisti quindi non mi dilungo nei vari particolari, dirò semplicemente pregi e difetti, lo stato del barchino e ottimo acquistato circa un anno e mezzo fa usato 5 volte unica modifica che ho dovuto fare (sostituzione bulloni maniglia della calotta per il trasporto dello stesso) gli originali in plastica si sono rotti rovinando la flettatura della stessa maniglia,per chi vuole può acquistare il pezzo nuovo e sostituirlo, vedrete il tutto dalle foto appena riesco a farle e spero inserirle nella sezione giusta. La descrizione nei dettagli del barchino si può vedere qui oz-fish.it modello con apertura graduale insieme dei serbatoi portata esche 5 kg a dire il vero non ho mai pesato l'esca comunque ne porta tanta, possibilità di trasportare 2 lenze tra cui una posteriore a sgancio separato dai serbatoi, bomboletta spray per lubrificare i motori, sacca di trasporto, telecomando non ricordo la sigla vedrete anche questo dalle foto, ecoscandaglio dello stesso, 2 batterie e codesti carica delle stesse. Pregi: da quel poco che ho potuto costatare, barchino stabilissimo anche con acque medie mosse i soci fermi io uscivo a calare unica pecca in quelle condizioni vi è un maggior consumo batterie, quantitativo trasporto boilies o granaglie soddisfacente. Difetti: dopo 4-5 uscite dipende dalla distanza bisogna tenere d'occhio il display del telecomando riguardo al consumo delle batterie per una lunga sessione meglio procurarsene altre due, altra cosa è il peso e l'ingombro del barchino essendo abbastanza grande ma ci sono pro e contro, se riesco a fare entrare nell'imballo dò il tre piedi per l'eco ricavato da un porta binocolo, prezzo del barchino euro 550,00 ulteriori info non esitate a contattarmi grazie. N.B. riguardo la spedizione e da concordare con l'acquirente anche se preferirei consegna a mano.
Allegati
PIC_0353.JPG
PIC_0350.JPG
PIC_0349.JPG
PIC_0330.JPG



wudyspaid
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2011, 17:22
Regione: Basilicata
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1964
Record cappotti: 0

Re: barchino anatec

Messaggio da wudyspaid » 13/10/2013, 17:00

barchino sempre in vendita ritocco il prezzo 450,00 + spedizione.

wudyspaid
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/04/2011, 17:22
Regione: Basilicata
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1964
Record cappotti: 0

Re: barchino anatec

Messaggio da wudyspaid » 17/10/2013, 11:31

chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la vendita grazie

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “VENDO BARCA BARCHINI ECOSCANDAGLI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti