Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un parere su un trecciato rivestito che ho da poco acquistato... si tratta del kryston mantis dark silt da 25lb.
A dire il vero cercavo un semplice trecciato nero e non mi sono accorto che questo era un rivestito, poco male comunque anzi forse è anche meglio visto i molteplici usi.
Il problema però è che ho provato a sfilare la guaina con le unghie e non viene via, sembra molto molto dura... nemmeno con la forbice si riesce a fare un lavoro fatto bene... come devo fare?
kryston mantis
- bigudino
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 07 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: kryston mantis
Ottimo tracciato io uso anche il 15 libbre e non ho mai avuto problemi, prova più' volte con le unghie a me viene via dopo un paio di tentativi la guaina che realmente e' discretamente dura
- Pyah
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Sicenramente quella marca non l'ho mai provata, ma qualsiasi trecciato dalla fo alla kkarp ricoperto basta far forza con le unghie e si dovrebbe sfialare
Andrea Piacentini
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ciao, ce l'ho anche io, davvero ottimo trecciato, io lo spello grazie ad un piccolissima incisione fatta con le forbici... sto molto attento a non rovinarlo 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Io uso da tempo la versione sempre da 25 Lb ma Gold ..... niente di più semplice per spellarlo usa i denti e strappa ... prova a e fammi sapere
... altrimenti comprati lo Strippa della Korda, non ho trovato delle foto da postare e qui sotto riporto il link anche se non dovrei, chiedo clemenza ai moderatori
blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=86165287320111007115450&idp=2694&idn=1

blackhooksnc.com/dettagli.asp?sid=86165287320111007115450&idp=2694&idn=1
NO al Fly Carp
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ago 1988
- Record cappotti: 0
ho presente l'arnese korda mi sembra lo faccia anche l'ace comunque vabbè intanto proverò con unghie e denti
forse è solo questione di farci la mano visto non ne ho mai usati fin'ora.