EXTRA SKIN
- Macchia
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 14 giu 1966
- Record cappotti: 0
EXTRA SKIN
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del fishcon extra skin mi sembra nn male,bello rotondo e il 50lbs è molto sottile,forse,ma dico forse, un po' rigidino...
- Macchia
- Carpisti Esperti
Re: EXTRA SKIN
hups...chiedo ai moderatori di spostare nella giusta sessione
. Grazie!

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Macchia ha scritto:hups...chiedo ai moderatori di spostare nella giusta sessione. Grazie!
ciao Macchia, perchè dovrei spostare l'argomento, non si tratta forse di un trecciato??

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Macchia
- Carpisti Esperti
si fabio scusami, ho fatto un po' di confusione!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ah ecco pensavo di aver sbagliato prodotto!!!Macchia ha scritto:si fabio scusami, ho fatto un po' di confusione!

Comunque ecco quello che trovato in giro:
Extra Skin 50 Lbs. Di colore rossiccio, si presenta come il miglior trecciato di casa Fishcon, la sua incredibile composizione di molecole aramidiche ( Kevlar ), molecole ad elevato peso molecolare, unite ad un particolare processo di estrusione e intreccio, rendono questo trecciato particolare e unico, con un carico di rottura fuori dal normale.

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Macchia
- Carpisti Esperti
grazie fabio,questo è ciò che mi ha ingolosito oltre al diametroFabioS ha scritto:Ah ecco pensavo di aver sbagliato prodotto!!!Macchia ha scritto:si fabio scusami, ho fatto un po' di confusione!![]()
Comunque ecco quello che trovato in giro:
Extra Skin 50 Lbs. Di colore rossiccio, si presenta come il miglior trecciato di casa Fishcon, la sua incredibile composizione di molecole aramidiche ( Kevlar ), molecole ad elevato peso molecolare, unite ad un particolare processo di estrusione e intreccio, rendono questo trecciato particolare e unico, con un carico di rottura fuori dal normale.