Monofilo Fox

Discussioni relative ai monofili e ai trecciati per carpfishing. Shoock leader e lead core.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/04/2013, 1:24
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Monofilo Fox

Messaggio da Matteo Carp Angler » 07/05/2013, 19:51

Buonasera a tutti!
Oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia, e visto che devo cambiare il monofilo dei miei mulinelli, gli ho chiesto di farmene vedere qualcuno...
Siccome mi ho programmato per questa estate parecchie sessioni dove pescherò a lancio ( quando calo le mie lenze con la barca uso il tubertini spinner) mi ha fatto vedere il Fox Aquos e il Fox warrior XT... adesso la mia domanda è: visto che c'è una differenza di prezzo notevole, quali sono le loro caratteristiche? e quale mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo! :wpcf:


Drop everything... And Go Fishing!

Avatar utente
Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/04/2013, 1:24
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Re: Monofilo Fox

Messaggio da Matteo Carp Angler » 08/05/2013, 18:48

Matteo Carp Angler ha scritto:Buonasera a tutti!
Oggi sono stato dal mio rivenditore di fiducia, e visto che devo cambiare il monofilo dei miei mulinelli, gli ho chiesto di farmene vedere qualcuno...
Siccome mi ho programmato per questa estate parecchie sessioni dove pescherò a lancio ( quando calo le mie lenze con la barca uso il tubertini spinner) mi ha fatto vedere il Fox Aquos e il Fox warrior XT... adesso la mia domanda è: visto che c'è una differenza di prezzo notevole, quali sono le loro caratteristiche? e quale mi consigliate?
Grazie a tutti in anticipo! :wpcf:
Oggi ho visto aanche il Fox Barbuster... qualcuno lo ha mai usato?
Drop everything... And Go Fishing!

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Monofilo Fox

Messaggio da sampei92 » 09/05/2013, 8:38

il fox warrior lo ha provato un mio amico...lascia stare grande memoria tenuta al nodo scarsa...
se vuoi un filo da lancio ottimo prendi il korda adrenaline e spari che è un piacere :corn: ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/04/2013, 1:24
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Re: Monofilo Fox

Messaggio da Matteo Carp Angler » 09/05/2013, 20:47

sampei92 ha scritto:il fox warrior lo ha provato un mio amico...lascia stare grande memoria tenuta al nodo scarsa...
se vuoi un filo da lancio ottimo prendi il korda adrenaline e spari che è un piacere :corn: ;)
Si lo sò lo ho già avuto, però il mio rivenditore non tratta molto con Korda quindi ho preso il barbuster, adesso appena posso lo proverò e vi farò sapere! :D
Drop everything... And Go Fishing!

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Monofilo Fox

Messaggio da sampei92 » 09/05/2013, 21:05

ok facci aspettiamo notizie ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Monofilo Fox

Messaggio da xxxgrimox » 10/05/2013, 18:31

Matteo Carp Angler ha scritto:
sampei92 ha scritto:il fox warrior lo ha provato un mio amico...lascia stare grande memoria tenuta al nodo scarsa...
se vuoi un filo da lancio ottimo prendi il korda adrenaline e spari che è un piacere :corn: ;)
Si lo sò lo ho già avuto, però il mio rivenditore non tratta molto con Korda quindi ho preso il barbuster, adesso appena posso lo proverò e vi farò sapere! :D

quello li per sentito dire lo spacciano come un filo resistentissimo all'abrasione, se non erro è quello nero/grigio. ..

Avatar utente
Matteo Carp Angler
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 359
Iscritto il: 03/04/2013, 1:24
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1993
Record cappotti: 3

Re: Monofilo Fox

Messaggio da Matteo Carp Angler » 21/05/2013, 17:29

xxxgrimox ha scritto:
Matteo Carp Angler ha scritto:
sampei92 ha scritto:il fox warrior lo ha provato un mio amico...lascia stare grande memoria tenuta al nodo scarsa...
se vuoi un filo da lancio ottimo prendi il korda adrenaline e spari che è un piacere :corn: ;)
Si lo sò lo ho già avuto, però il mio rivenditore non tratta molto con Korda quindi ho preso il barbuster, adesso appena posso lo proverò e vi farò sapere! :D

quello li per sentito dire lo spacciano come un filo resistentissimo all'abrasione, se non erro è quello nero/grigio. ..
è un verde scurissimo!
Drop everything... And Go Fishing!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “MONOFILI E TRECCIATI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti