Korda sub- Line.
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 nov 1983
- Record cappotti: 0
Korda sub- Line.
Ciao ragazzi ieri sono andato a prendere una bobina di mono Korba sub Line diam. 0,43 20 lb, il negoziante me ne ha parlato molto bene ero indeciso tra questo e il Nash nxt camo, qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di più!.
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: Korda sub- Line.
dire che è fantastico è riduttivo !!! Ha una tenuta al nodo e all abbrasione semplicemente fantastica, ottimo monofilo da fiume se ti prendi sotto tiri su l' albero vai tranquillo
Il nash lascialo in negozio che è meglio
-
- Carpista
- data di nascita:: 09 nov 1983
- Record cappotti: 0
Bene dai allora direi che ad istinto ho scelto in bene Korda a vita allora.
- sampei92
- Carpista Super
kiwi21 ha scritto:Bene dai allora direi che ad istinto ho scelto in bene Korda a vita allora.
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Quoto il Korda e fenomenale.sampei92 ha scritto:dire che è fantastico è riduttivo !!! Ha una tenuta al nodo e all abbrasione semplicemente fantastica, ottimo monofilo da fiume se ti prendi sotto tiri su l' albero vai tranquillo
Sampei perche parli cosi male del Nash? (personalmente non lo conosco ma di norma Nash fa ottimi prodotti)
cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
Provato no...ma tenuto per mano si, a sentirli sono due mondi diversi, pagare così tanto un filo, che si bello per la tecnologia diffusion Camo (ma solo quello...) perché come memoria ne ha davvero tanta, troppa secondo me un buon monofilo dovrebbe essere non dico privo di memoria ma quasi....è solo un mio parere personale
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Filo spettacolare, io ho montato l'adrenaline sempre di korda, molto simile al subline ma solamente un po più morbido e fluido per favorire meglio il lancio. Anche io lo uso in fiume e ne sono stra contanto, il subline in fiume va ancora meglio
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
A no memmoria no meglio un filo che sbiadisce e si rovina in fretta (tipo il kkarp) che un monofilo con memoria..... gia sono un pasticcione ci manca il filo che si imparrucca tutto in questo caso delusione Nashsampei92 ha scritto:Provato no...ma tenuto per mano si, a sentirli sono due mondi diversi, pagare così tanto un filo, che si bello per la tecnologia diffusion Camo (ma solo quello...) perché come memoria ne ha davvero tanta, troppa secondo me un buon monofilo dovrebbe essere non dico privo di memoria ma quasi....è solo un mio parere personale
cvafishingtackle.com (Official supporter)