-shock it (inperial baits)
-impact (kkarp)
-zero memory (carp zone)
A voi la parola, grazie a tutti

Grazie del consiglio...cmq io quando pesco in presenza di ninfee e erbai faccio qualche giro di treccia del 0,30/0,35 sul mulo a cui segue il leadcore...in presenza di ostacoli come sassi, piloni di ponti, legnaie,ecc... mettevo solo il Leadcore...ora pero ci voglio aggiungere anche lo shock leader...e sono indeciso tra quelli che ho citato e ora si aggiunge il tuoxxxgrimox ha scritto:se davanti hai oscacoli come sassi o manufatti si fallo di nylon, parlano bene dello shock della big fish,
se hai ebre o rami, fallo di treccia da 80 libbre in dynema
sampei92 ha scritto:Grazie del consiglio...cmq io quando pesco in presenza di ninfee e erbai faccio qualche giro di treccia del 0,30/0,35 sul mulo a cui segue il leadcore...in presenza di ostacoli come sassi, piloni di ponti, legnaie,ecc... mettevo solo il Leadcore...ora pero ci voglio aggiungere anche lo shock leader...e sono indeciso tra quelli che ho citato e ora si aggiunge il tuoxxxgrimox ha scritto:se davanti hai oscacoli come sassi o manufatti si fallo di nylon, parlano bene dello shock della big fish,
se hai ebre o rami, fallo di treccia da 80 libbre in dynema
Bene a sapersi grazieangelo ha scritto:Attualmente sto usando il fox camo 0.60,lo trovo eccezzionale.
ricerca fatta e ho visto che lo shock it è in nylonsampei92 ha scritto:Ok quindi il carpzone lo scarto...faro una ricerca se trovo info sullo shock it...
Grazie a tutti delle info...il Fox va x la maggiore, mi sa che li proveròIlovethisgame87 ha scritto:Io come angelo mi trovo molto bene con il Fox Snag Leader Line Camo. Bisogna impratichirsi con il nodo. Mi hanno anche consigliato di fare un nodo diverso che alla fine viene conico e mi trovo molto bene.
Va molto a gusti. Premetto che non uso quasi mai shock leader del 0,50 o 0.60 perche non mi piace avere troppi nodi ( filo mulo+shock, shock+leadcore, leadcore+girella, girella+terminale, terminale+ amo) cerco sempre di semplificare il piu possibile a patto che non devo lanciare parecchio e allora monto i conici della shimano che uso a surfcasting...sampei92 ha scritto:Ok quindi il carpzone lo scarto...faro una ricerca se trovo info sullo shock it...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti