lele95 ha scritto:Chi ti dice che il buller non è da long range?xxxgrimox ha scritto:il buller non è un mulo da long range. . . ... poi il diametro dichiarato dalle trecce è sempre in realtà inferiore a quello effettivo, poi dipende anche da come la imbobini, poi bhò io cambierei mulinelli, ma sono opinioni personalilele95 ha scritto:Io perche ho gia montato un trecciato kkarp... Ho comprato la bobina da 457 mt ma nei miei buller xc non sono riuscito a finire la bobina e ne è avanzato un bel po(diam 0.37) quindi suppongo che non riuscirei comunque ad arrivare a grandi distanze.. Ho sentito dire che quel trecciato sembra essere didiametro superiore a quello descrittoAxzGsK ha scritto:uno dei pochi nylon adatti al long range (ma sempre meglio treccia quando possibile) e il Tubertini Spinner molto rigido e affondante.
Lascia stare i nylon k-karp sono immondizia (buoni i trecciati invece)
È il sinking braided
Ha una capienza di 260 metri di un filo con diametro dell 0.48 di 0.30 o di uno 0.28 sai quanto filo ci va...
io intendevo dal punto di vista della robustezza tutto qua,
il problema che te non sei riuscito a finire la treccia, quindi i casi sono 2, o il mulinello dichiara capienze farlocche oppure la treccia è molto più erta di uno 0.37