Scusami ma dire che SPIDERWIRE sia un trecciato alla buona mi sembra un po' troppo.xxxgrimox ha scritto:a parte il discorso no treccia si nylon ecc ecc. .. . .Lax85 ha scritto:ciao ragazzi il mio rivenditore mi a consigliato questo filo
EZbraid SPIDERWIRE o.35 23.1 kg 270 metri
lo conoscete?avete pareri?
quello li è un braided generico cosi una cosa alla buona che va bene un per tutto senza troppe pretese. ... . una cosa semplice senza troppa teconologia ma come hanno gia detto qua e come ho sentto in altri luoghi non è che sia tutto sto gran che. .il suo sporco lavoro lo fa però deve esser cambiato spesso e menate varie. . .. quindi digli al tuo commercinte di tenerselo in negozio e non provare ad appiopparltelo
consiglio su marca
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: consiglio su marca
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: consiglio su marca
noo aspetta .. . non intendevo tutti i trecciati spiderwire per carità. . . ma intendevo quello specifico modello che ha chiesto precisamente lo spiderwire EZ che ti posso dire ti faccio un paragone magari con un economico della daiwa... . i daiwa da carpifshing che stanno sui 90-110 euro non sono il top ma sulle mano hai sempre un daiwa mi spiego?Ilovethisgame87 ha scritto:Scusami ma dire che SPIDERWIRE sia un trecciato alla buona mi sembra un po' troppo.xxxgrimox ha scritto:a parte il discorso no treccia si nylon ecc ecc. .. . .Lax85 ha scritto:ciao ragazzi il mio rivenditore mi a consigliato questo filo
EZbraid SPIDERWIRE o.35 23.1 kg 270 metri
lo conoscete?avete pareri?
quello li è un braided generico cosi una cosa alla buona che va bene un per tutto senza troppe pretese. ... . una cosa semplice senza troppa teconologia ma come hanno gia detto qua e come ho sentto in altri luoghi non è che sia tutto sto gran che. .il suo sporco lavoro lo fa però deve esser cambiato spesso e menate varie. . .. quindi digli al tuo commercinte di tenerselo in negozio e non provare ad appiopparltelo