consiglio su marca

Discussioni relative ai monofili e ai trecciati per carpfishing. Shoock leader e lead core.

Moderatori: angelo, 80luke

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: consiglio su marca

Messaggio da Ilovethisgame87 » 20/06/2012, 17:02

xxxgrimox ha scritto:
Lax85 ha scritto:ciao ragazzi il mio rivenditore mi a consigliato questo filo

EZbraid SPIDERWIRE o.35 23.1 kg 270 metri

lo conoscete?avete pareri?
a parte il discorso no treccia si nylon ecc ecc. .. . .
quello li è un braided generico cosi una cosa alla buona che va bene un per tutto senza troppe pretese. ... . una cosa semplice senza troppa teconologia ma come hanno gia detto qua e come ho sentto in altri luoghi non è che sia tutto sto gran che. .il suo sporco lavoro lo fa però deve esser cambiato spesso e menate varie. . .. quindi digli al tuo commercinte di tenerselo in negozio e non provare ad appiopparltelo
Scusami ma dire che SPIDERWIRE sia un trecciato alla buona mi sembra un po' troppo.

www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Umbria
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: consiglio su marca

Messaggio da xxxgrimox » 24/06/2012, 21:05

Ilovethisgame87 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:
Lax85 ha scritto:ciao ragazzi il mio rivenditore mi a consigliato questo filo

EZbraid SPIDERWIRE o.35 23.1 kg 270 metri

lo conoscete?avete pareri?
a parte il discorso no treccia si nylon ecc ecc. .. . .
quello li è un braided generico cosi una cosa alla buona che va bene un per tutto senza troppe pretese. ... . una cosa semplice senza troppa teconologia ma come hanno gia detto qua e come ho sentto in altri luoghi non è che sia tutto sto gran che. .il suo sporco lavoro lo fa però deve esser cambiato spesso e menate varie. . .. quindi digli al tuo commercinte di tenerselo in negozio e non provare ad appiopparltelo
Scusami ma dire che SPIDERWIRE sia un trecciato alla buona mi sembra un po' troppo.
noo aspetta .. . non intendevo tutti i trecciati spiderwire per carità. . . ma intendevo quello specifico modello che ha chiesto precisamente lo spiderwire EZ che ti posso dire ti faccio un paragone magari con un economico della daiwa... . i daiwa da carpifshing che stanno sui 90-110 euro non sono il top ma sulle mano hai sempre un daiwa mi spiego?

Rispondi

Torna a “MONOFILI E TRECCIATI CARPFISHING”