Filo decathlon caperlan dark brown

Discussioni relative ai monofili e ai trecciati per carpfishing. Shoock leader e lead core.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Epfishing
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/05/2021, 17:59
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 21 gen 1992
Record cappotti: 0

Filo decathlon caperlan dark brown

Messaggio da Epfishing » 02/06/2021, 16:50

Ciao ragazzi, vorrei una vostra opinione prima di comprare questo filo
https://ibb.co/tb8QSsf
Costa sui 10 euro, qualcuno lo ha mai provato?
Invece ho comprato un trecciato tx4 per il terminale da 0.16 sempre caperland perché ho letto in giro tante opinioni positive...
Grazie :)



roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Filo decathlon caperlan dark brown

Messaggio da roby04 » 03/06/2021, 23:19

ciao, quel filo li non è il massimo però sicuramente costa poco e quindi puo andare bene se non si hanno grandi esigenze. è molto elastico e la tenuta (rispetto ad altri fili) non è molto alta. sempre al decathlon puoi trovare il daiwa infinity duo che costa 13 euro 1670 metri che quindi costa meno di quello li e me ne hanno parlato bene (personalmente non l'ho mai provato).
il trecciato tx4 dello 0.16 per fare i terminali non va bene, nel carpfishing ci sono le mini bobine di treccia per i terminali che si distinguono in natural (che è una semplice treccia) e in trecciato rivestito o guainato (piu rigido) e non si guarda il diametro, ma si misura la tenuta in libbre (esempio 25, 30lb)
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Rispondi

Torna a “MONOFILI E TRECCIATI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti