Valutavo il vanguard plus 30.. Quello rosso ..
Voi cosa usate? O cosa consigliate?

menoz95 ha scritto:Trovi migliore il vanguard rosso o quantum salsa?
Daiwa inyniti duo camo monofilli I.G.F.A 036 mm meglio di shimano technium meglio di tutti monofilli esistenti sul mercato Europeo e Japanese, diametro lineare perfetto ,carico di rottura preciso ,morbido con pochissima memoria,alta resistenza al nodo ,grande resistenza a abrasione e il massimo dei monofilli(e la mia opinione non voglio offendere a nessuno,forse ce ne saranno anche di meglio ma io non li conosco )io lo compro da Dechatlon 12 euro 1000 metri ,o scritto benne dodici euro mille metrimenoz95 ha scritto:Ciao a tutti, io pesco qualche volta in fiume, con non molta corrente, e la maggiorparte delle volte in canali o laghi, senza corrente .. Come misura uso un 35..
Valutavo il vanguard plus 30.. Quello rosso ..
Voi cosa usate? O cosa consigliate?
pippozi ,dico per me !!!!!! mono fili ad oggi non ieri ,il nuovo shimano tehnium nr1,sufix ultraknot nr2,daiwa duo nr3 e ce ne sono in giro visto che la maggior parte arrivano da la stesa fabrica made in cina,e pochi dal japone preferisco usare il trecciato SHIMANO POWER PRO TUTA LA VITApipozzi ha scritto: ↑08/02/2019, 17:34Secondo me il monofilo migliore è quello che piace a te .................a buon intenditore poche parole.............
Ci sono quelli ultramorbidi o quelli plasticosi più rigidi, quelli rivestiti, etc. etc.
Ti rispondo con una chicca di saggezza di un "vecchio pescatore con un grosso solco lungo il viso", a cui io "giovinetto" posi la tua stessa domanda......
Mi rispose che se peschi a fondo a carpe con un piomdo da 100g puoi mettere su il filo che vuoi senza farti troppe paranoie, viceversa se peschi fino "finesse" con galleggiante e meglio un filo di buona qualità altrimenti "fai parrucche" ......
pipozzi ha scritto: ↑08/02/2019, 17:34Secondo me il monofilo migliore è quello che piace a te .................a buon intenditore poche parole.............
Ci sono quelli ultramorbidi o quelli plasticosi più rigidi, quelli rivestiti, etc. etc.
Ti rispondo con una chicca di saggezza di un "vecchio pescatore con un grosso solco lungo il viso", a cui io "giovinetto" posi la tua stessa domanda......
Mi rispose che se peschi a fondo a carpe con un piomdo da 100g puoi mettere su il filo che vuoi senza farti troppe paranoie, viceversa se peschi fino "finesse" con galleggiante e meglio un filo di buona qualità altrimenti "fai parrucche" ......
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti