come scusa??carpista2000 ha scritto:Quindi il technium tribal della shimano non è quello che mi state consigliando? Voi state dicendo il technium normale? Se si dove lo posso trovare il technium normale?? Ho girato parecchio per internet ma nulla...p
non uso il korda, solitamente faccio lo shock leader con della treccia da 80lb ma se vuoi farlo in nylon prenditi un nylon dello 0.60 sempre technium o altro filo, basta una bobina da 100 mt ed hai diversi shock leader chiaramente fallo 2 volte+2-3 giri di mulinello la lunghezza della cannacarpista2000 ha scritto:Ok grazie grimox .....
Come shock leader va bene il korda snag line da 60 lb??
si l'importante è che sia un buon diametro generoso, tipo uno 0.60carpista2000 ha scritto:Se invece di un classico nylon da bobina come shock metto un nylon specifico va bene uguale??
certo che è utile...mica peschi con il 60 direttocarpista2000 ha scritto:Perché ho letto che serve solo in caso di lenza madre fina che si romperebbe in caso di lancio con piombi generosi e quindi si mette uno spezzone di shock......io in bobina ci andrò a mettere un 0.35.....in questo caso sarebbe inutile mettere un shock o potrebbe essere utile????
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti