bassa90 ha scritto:Ciao a tutti vi chiedo un'info vorrei iniziare a pescare in po e vorrei imbobbinare un trecciato affondante e senza il bisogno di dovere usare dei tendifilo.come si imbobbina il trecciato sul mulo ho sentito dicerie sul bagnarlo ecc ecc.io ho dei shimano big lc perciò vorrei un ronchetto di treccia che possa fare 3 muli tipo 1800m ho anche più considerando che io abito a piacenza ed ho vicino il noto spacciarore piacentino volevo sapere se lui a questo tipo di treccia che voglio io.poi un'altra domanda per il leadcore quale marchio devo scegliere che misura devo usare per il po.per iniziare ad imbobbinare il mulo come la fisso la treccia vi ringrazio in anticipo ma questa cosa delle trecce è nuova per me scusate per le troppe domande![]()
![]()
![]()
![]()
goldberg ha scritto:
spero per tè che non la metti su per moda( nel senso che molti ce l'hanno)...come purtroppo diversa gente fa...,poi li vedi a pescare in carpodromo con 500metri di treccia sul mulinello!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e tirano come bestie
![]()
![]()
monofilo bello robusto...e vai tranquillo!!!fidati!
se ti serve realmente ok ed è utile...se no sono soldi buttati....,e secondo mè per pescare in fiume..sono soldi stra-buttati..
ahahah forse un decespugliatore è più comodo da portarsi dietroangelo ha scritto:se ti dovessi trovare in uno sciame di alghe allora ci vuole la treccia, e se non basta allora devi prendere un rasaerba![]()
![]()
se ci sono alghe o ostacoli di piccoli legnetti eccetera ci vuole la treccia, c'è poco da direbassa90 ha scritto:Allora ragazzi vi ringrazio tutti no no è per moda ma semplicemente se mi dovessi trovare in mezzo ad uno sciame di alghe secondo voi il naylon taglia tutto o rischia di rompersi? Io in bobbina adesso ho dello 0, 35 tecnium tribal se va bene quello bon aposto son anche più contento che non spendo altri soldi bon vi ringrazio ciao a presto e grazie
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti