Filo che galleggia
- penela
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 22 mag 1977
- Record cappotti: 10
Re: Filo che galleggia
proprio oggi ne ho visto uno su La MIncio per gli zig-rig.....

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
penela ha scritto:proprio oggi ne ho visto uno su La MIncio per gli zig-rig.....
Yes, io l'ho preso da Bricchi della Ultima, ma ho visto che l'ha fatto anche Nash e Korda, è un filo cavo galleggiante ideale per la costruzione dello zig rig

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
mai provato, però leggevo che puo dare qualche problema se la cavità si riempie...FabioS ha scritto:penela ha scritto:proprio oggi ne ho visto uno su La MIncio per gli zig-rig.....
Yes, io l'ho preso da Bricchi della Ultima, ma ho visto che l'ha fatto anche Nash e Korda, è un filo cavo galleggiante ideale per la costruzione dello zig rig

NO FLY CARP!!!
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
kingb91 ha scritto:mai provato, però leggevo che puo dare qualche problema se la cavità si riempie...FabioS ha scritto:penela ha scritto:proprio oggi ne ho visto uno su La MIncio per gli zig-rig.....
Questo non so dirtelo di preciso king, io ho iniziato ad utilizzarlo da poche uscite e per ora nessun problema nemmeno di aggrovigliamento

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri