riguardando il mio vasto armadio da angler ho deciso di mettere in vendita parte del mio abbigliamento . Posso assicurarvi che si tratta di vestiario di ottima qualità dato che la maggior parte é marchiato "E.I." ed inoltre interessa abiti che sono stati usati poche volte o addirittura per niente .
Vi elenco il tutto corredato da foto e prezzi di vendita .
1) Giacca Mimetica "E.I." taglia "M" ma si avvicina di piu' ad una "L" . Come potete notare la giacca e' nuovissima , non presenta alcun difetto ... da notare le ottime rifiniture , evidenzio la presenza di 2 tasche nella parte superiore di entrambi i bracci . Prezzo 20€+s.s.

2) Gillet Geologic . Buon tessuto , usato poco nessun difetto .
Da notare le ampie tasche presenti nella porzione addominale e le due tasche nella zona toracica oltre allo strappo posto sulla porzione superiore della spalla da utilizzare per sorreggere in sicurezza la canna . Prezzo 15€+s.s.

3)Maglia "E.I". taglia "M" tessuto in flanella , con zip al collo. Ottima maglia da utilizzare maggiormente in clima mite come nelle notti primaverili [SM=g27987] Prezzo 10€+s.s.

4)Maglia "E.I" in leggera lana taglia "S/M" . Mai usata in quanto non corrispondeva alla mia taglia ed ho deciso di lasciarla riposare in armadio Da utilizzare nelle mezze stagioni .
Prezzo 15€+s.s

5) Numero 2 pantaloni "E.I." di cui uno taglia 48 e l'altro 50 ma io solitamente indosso una 46 e mi calzano entrambi perfetti .
Usati poco , con tasche laterali , toppe sul ginocchio e zip laterali permettendoli di utilizzarli sia con scarpe che con stivali .
Prezzo 30€ entrambi o 15€cadauno +s.s.

6)Pantalone pesca doppio strato , taglia "46" . Stupendo pantalone studiato per la pesca , una prima porzione in velluto ricopre sino al ginocchio mentre la porzione sottostante e rivestita da un materiale simile al gorotex che impedisce all'acqua di filtrare fastidiosamente nei vostri calzari .E' come nuovo , si tratta di un regalo pagato un bel po' ed e' stato utilizzato pochissimo ...
Prezzo 30€

7) Pantalone proteggi gambe "E.I" taglia 46 . In realtà piu' che di pantalone parliamo di un indumento da applicare sui pantaloni e viene utilizzato per proteggersi da pioggia e condensa in modo tale da non bagnarvi , evitando spiacevoli imprevisti !!!
Prezzo 10€+s.s.

8) Sacco a pelo estivo . Ottimo sacco a pelo primaverile/estivo , dotate di cerniera laterale e copricapo colore verde acqua . Prezzo 10€+s.s.

OFFERTA per chi acquista in blocco 100€ + spese di spedizione!!!
Assicuro materiale in buone condizioni e di ottima fattura
Sono disposto alla consegna a mano nelle zone che interessano il basso Lazio o alta Campania , eventualmente sono disposto anche a spedire con spese di spedizione a carico dell'acquirente .
La spedizioni verrà effettuata mediante corriere "SDA" entro 24ore la ricezione del pagamento , alla stessa seguirà relativo rilascio del "tracknuumb" per seguire la vostra spedizione "passo dopo passo" .
Accetto pagamenti tramite Postpay o Paypal a scelta dell'acquirente .
Per contatti tramite forum via messaggi privati o tramite e-mail : ibrahimferrer@hotmail.it .
Grazie