Rod rest , Captive , Swinger ecc. ecc. //entrate//

Annunci Vendita Minuteria e Varie per Carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
eliomancaniello
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/11/2009, 1:56
Regione: Campania
Località: lauro di sessa aurunca
sesso: M
data di nascita:: 06 feb 1990
Record cappotti: 4

Rod rest , Captive , Swinger ecc. ecc. //entrate//

Messaggio da eliomancaniello » 27/02/2012, 19:44

Salve ragazzi ,

dopo aver dato un attenta occhiata in stanzino ho trovato alcune cose che ormai mi risultano inutilizzate per tanto ho deciso di metterle in vendita...

Evidenzio che tutto il materiale non ha nessun difetto ne estetico e ne funzionale ...

Vi lascio prima qualche foto di anteprima per poi scomporvelo dettagliatamente , magari aggiungendo eventuali caratteristiche


Immagine

Immagine

Immagine

Quindi andiamo nello specifico [SM=g27987]

- 9 Rod rest di cui : 3 K-karp ( quelli gommati) 2 M-class , 3 Fox (quelli in basso a destra )

Immagine[/IMG]

- 4 Tendifilo di cui : 3 "Simil Captive Backlead" , sono praticamente uguali ai Fox , da 56 gr l'uno , comprensivi di appositi anelli per aggancio ai vostri buzzbar ; 1 Tendifilo semplice , per capirci "inline"...

Immagine

- 3 Swinger con testine in acciaio , praticamente indistruttibili , colori Rosso , Verde e Giallo ,corredati con pesetti aggiunti ( visibile in foto ) , l'unica pecca e che non trovo le loro "basette" ma penso che siano reperibili facilmente in qualsiasi negozio di Carpfishing.

Immagine

- 2 Swinger a catenella , questi completi di tutto praticamente perfetti , colori Bianco e Verde .
Inoltre ( come mostro in foto sottostante )vendo forbicina tascabile e un piccolo metro , ideale per prendere le giuste e corrette misurazioni dei nostri terminali da Cf , sopratutto per il piccolo ingombro in modo da utilizzarlo anche a pesca

Immagine

- 2 Torce frontali ; una "Crystal Sport" , praticamente mai utilizzata solo aperta dalla sua confezione a 9 Led e sopratutto a basso consumo energetico e una "Cambur" piu' economica della precedente ma comunque efficace.

Immagine

Prezzo di vendita per l'intero blocco é di 65€ + spese di spedizione...

Posso considerare anche la vendita separata , ma chiaramente favorisco la vendita "in blocco" ...

Per la spedizione : utilizzo corriere SDA con un costo pari a 10€ , considerando che il costo della stessa é paritario se' non inferiore ai soliti servizi postali , prediligo la spedizione con questo corriere in quanto in 24ore il materiale é a casa vostra

In caso di consegna a mano disponibile in zone basso Lazio ed alta Campania ...

Metodi di pagamento accettati : Postpay o Paypal a scelta dell'acquirente , alla ricezione del pagamento sara' inoltrata la spedizione entro 24ore , la quale sarà seguita da tracknumb e bolla d'accompagnamento che vi saranno rilasciati per consentire una continua rintracciabilità del pacco...

Evidenzio che il materiale e' in vendita anche da altre parti... ;)

Per maggiori contatti tramite forum . Eventualmente ve ne fosse bisogno per maggiori delucidazioni rilascio anche il mio numero di cel.



Grazie

Cordiali saluti Elio



Avatar utente
eliomancaniello
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 67
Iscritto il: 12/11/2009, 1:56
Regione: Campania
Località: lauro di sessa aurunca
sesso: M
data di nascita:: 06 feb 1990
Record cappotti: 4

Re: Rod rest , Captive , Swinger ecc. ecc. //entrate//

Messaggio da eliomancaniello » 28/02/2012, 20:11

Ragazzi un bel po' di materiale mi ha già salutato

Quindi evidenzio cio' che mi rimane Disponibile :

1) 5 Rod rest ... sarebbero i primi 5 visibili da destra a sinistra nella foto ( i Fox sono stati venduti!!! )

2)3 Simil Captive Backlead , con i loro relativi anellini per attacco ai buzzbar ecc.

3)3 Swinger con i loro relativi pesetti

4)Metro e forbicina tascabili

5) Torcia Frontale "Crystal sport" quella a sinistra della foto a 9 led ecc. ecc.

Prezzo richiesto per tutto il blocco 35€ + spese di spedizione

Ragazzi chiaramente nel valutare la vendita separata i prezzi assumono una maggiorazione che é pertinente sopratutto le spese di spedizione ...

Agevolo e preferisco la vendita in blocco chiaramente

Grazie

Xena98
Carpista
Carpista
Messaggi: 19
Iscritto il: 01/01/2013, 21:25
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 mar 1998
Record cappotti: 0

Re: Rod rest , Captive , Swinger ecc. ecc. //entrate//

Messaggio da Xena98 » 10/01/2013, 16:02

Per la torcia frontale quanto mi fai? :D

Rispondi

Torna a “VENDO MINUTERIA E VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti