poca spesa tanta resa
-
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
poca spesa tanta resa
Vendo a malincuore le mie ormai mitiche tre canne che ne hanno tirate su di tutti i colori...
Le canne sono LEADER LINE 12 piedi 3 libbre azione parabolico progressiva molto molto piacevole ma abbastanza potenti da permettermi di sparare dei 180gr di piombo in fiume a discrete distanze. Hanno un intreccio di carbonio a X sopra il carbonio "normale" che finisce al penultimo anello (7 in totale) fatto per conferirgli più potenza in fase di lancio/recupero, mentre la punta rimane più sensibile.
Le canne sono tenute molto bene, pulite quasi sempre dopo ogni pescata. Unico neo il primo anello di una è leggermente inclinato,ma non mi ha mai dato alcun problema in fase lancio.
Acquistate 4 anni fa a circa 55-60 euri voglio realizzare 30 € all'una quindi 90€ totali consegna a mano zona padova/rovigo mentre per province limitrofe ci si può mettere d'accordo.
Non accetto ribassi sul prezzo o scambi, a meno di questi soldi non trovate nemmeno le alivio che a mio modo di vedere non offrono queste prestazioni.
NB:non sono canne col calcio superfino da carpfashion.... foto:
Le canne sono LEADER LINE 12 piedi 3 libbre azione parabolico progressiva molto molto piacevole ma abbastanza potenti da permettermi di sparare dei 180gr di piombo in fiume a discrete distanze. Hanno un intreccio di carbonio a X sopra il carbonio "normale" che finisce al penultimo anello (7 in totale) fatto per conferirgli più potenza in fase di lancio/recupero, mentre la punta rimane più sensibile.
Le canne sono tenute molto bene, pulite quasi sempre dopo ogni pescata. Unico neo il primo anello di una è leggermente inclinato,ma non mi ha mai dato alcun problema in fase lancio.
Acquistate 4 anni fa a circa 55-60 euri voglio realizzare 30 € all'una quindi 90€ totali consegna a mano zona padova/rovigo mentre per province limitrofe ci si può mettere d'accordo.
Non accetto ribassi sul prezzo o scambi, a meno di questi soldi non trovate nemmeno le alivio che a mio modo di vedere non offrono queste prestazioni.
NB:non sono canne col calcio superfino da carpfashion.... foto:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: poca spesa tanta resa
hai una tovaglia paura(e la forbice?)!!sembra che sei a casa di mia nonna!!ha sia tovaglia di plastica che forbice uguale!!ti godo!!

-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Gold mi sto pisciando addosso dal rideregoldberg ha scritto:hai una tovaglia paura(e la forbice?)!!sembra che sei a casa di mia nonna!!ha sia tovaglia di plastica che forbice uguale!!ti godo!!![]()
![]()
![]()

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
A sto punto con il prezzo delle canne devi dare anche la tovagliagoldberg ha scritto:hai una tovaglia paura(e la forbice?)!!sembra che sei a casa di mia nonna!!ha sia tovaglia di plastica che forbice uguale!!ti godo!!![]()
![]()
![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Vendi separato? se si'....quanto vuoi solo x la tovaglia? dalle mie parti ormai e' introvabile

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Ragazzi, restiamo in tema , Ciandy vende le canne non la tovaglia, se non vi interessano non fate commenti inutili,grazie.

Red Angel bait Official Tester
- memic34
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Ciao,
le canne le puoi anche spedire???
-
- Carpista Super
come si fa?memic34 ha scritto:Ciao,

- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Poste italiane ..... ovviamente per l'imballo ti devi arrangiare un poco con un tubo in cartone, nastro da pacchi e un po di perlinato .... costo circa 30 euro con pacco celere 3 e considerato l'ingombro.
NO al Fly Carp
-
- Carpista Super
Ragazzi non so da voi ma a Biella pacchi più lunghi di 1,40m poste italiane non li spedisce,quindi si va sui corrieri(gls arrivano le scatole perfette trattano benissimo i pacchi) e il prezzo dipende da peso grandezza e luogo di spedizione
-
- Carpista Super
quindi a meno di 30 euri non riesco a spedire? il pacco è 180 x30 x30 circa peso sarà sui 4 kg
-
- Carpista Super
Con poste sicuramente nn lo mandi di quelle dimensioni,devo spedire un pacco uguale al tuo(2canne1guadino)da Biella a Pistoia e più o meno mi han detto 30€ ma dovresti andar dal corriere con il pacco,che pesano misurano e gli dici in che città deve finire così loro ti fanno un prezzo perché per telefono nn riescono!
-
- Carpista Super
sen bonanotte!!!sciubba ha scritto:Con poste sicuramente nn lo mandi di quelle dimensioni,devo spedire un pacco uguale al tuo(2canne1guadino)da Biella a Pistoia e più o meno mi han detto 30€ ma dovresti andar dal corriere con il pacco,che pesano misurano e gli dici in che città deve finire così loro ti fanno un prezzo perché per telefono nn riescono!