Quale mulo tra Bigbaitrunner e Daiwa regal plus
- igorelli
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 02 mag 1982
- Record cappotti: 3
- Contatta:
Quale mulo tra Bigbaitrunner e Daiwa regal plus
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un nuovo mulinello, solo che sono pieno di dubbi. Ero indeciso tra il Bigbaitrunner LC Shimano e il Daiwa regal Plus LC 5500. Da come avrete capito mi piace usare il baitrunner, ma al momento gli unici che mi convincono di più con un prezzo di circa 130 € sono questi 2 (il daiwa costa meno)...Oppure avete qualche consiglio da damrmi su qualche mulinello con baitrunner da prendere?
Grazie
Igor
vorrei comprarmi un nuovo mulinello, solo che sono pieno di dubbi. Ero indeciso tra il Bigbaitrunner LC Shimano e il Daiwa regal Plus LC 5500. Da come avrete capito mi piace usare il baitrunner, ma al momento gli unici che mi convincono di più con un prezzo di circa 130 € sono questi 2 (il daiwa costa meno)...Oppure avete qualche consiglio da damrmi su qualche mulinello con baitrunner da prendere?
Grazie
Igor
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Quale mulo tra Bigbaitrunner e Daiwa regal plus
Io ho i regal plus e vanno che è una bomba, ma anche i bigbaitrunner vanno alla grande, sono 2 ottimi muli , vai tranquillo

Red Angel bait Official Tester
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
Ovviamente ognuno ha la propria opinione
Per me big tutta la vita...
Per me big tutta la vita...
- Pyah
- Carpista Super
- data di nascita:: 16 gen 1988
- Record cappotti: 2
- Contatta:
Se paghi un regal plus 130 €.. io te ne vendo 3 a 150 €
Andrea Piacentini
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Io dico Big, ne ho uno vecchio e due nuovi sono una bomba 
pero' l'offerta di Pyah non si puo non tenere in considerazione

pero' l'offerta di Pyah non si puo non tenere in considerazione

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
per me sono due mulinelli completamente opposti...basta guardare le dimensioni.dipende dove lo usi,se lo usi a lunga distanza o in ambienti grandi vai di bigbaitrunner,nel caso opposto vai di daiwa....,usare un big in un laghetto....fa un po sorridere.io i regal gli ho avuti e mi hanno durato anni e anni...,ma con questi tempi comprare un daiwa regal e pagarlo 130euro.....(per me)ci vuole del coraggio...con tutta le belle cose che ci sono sul mercato a quella cifra.(se li devi comprare senti pyah che almeno con 150euro te ne da 3).secondo me daiwa regal e big non sono da mettere a confronto...uno è l'inverso dell'altro.(parere mio).
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Io dico a occhi chiusi big 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- igorelli
- Carpisti Premium
- Contatta:
Nel messaggio avevo scritto che il regal costa meno, infatti si trova a 75 € nuovo, se non sbaglio il 5500. Ma dovrebbe esserci una altro modello, il regal z 5000 br
. Questo cosat 108 € e differisce dall'altro, il regal plus. Forse c'è anche la versione 5500 ma non ho trovato nulla su internet. Sul sito della fassa c'è solo il 4000. Io ho bisogno di un mulinello che scorra bene, pesco solitamente in laghi non molto grandi quindi non ho bisogno di lanciare a più di 70 mt...

-
- Carpista Super
io ti posso dire:i regal gli ho presi in mano il mese scorso dal mio negoziante e personalmente farei un altra scelta,andrei su k-karp buller xc!poi vedi tè....se tu prendi in mano un buller xc e un regal vedrai da solo la differenza.ripeto:non andare fisso su una marca famosa,dai un occhio al k-karp buller xc...costa 55 euro...ed è uno spettacolo!tutto quello che serve a tè!
- igorelli
- Carpisti Premium
- Contatta:
Ciao, ti posso dire invece che con il buller non ho avuto molta fortuna....l'ho preso ma l'ho dovuto subito rispedire perchè era difettoso il bait runner....dopodichè il negoziante mi ha sconsigliato di comprarlo in quanto negli ultimi 3 mesi gli avevano rimandato indietro i bull per difetti e problemi meccanici, così ho preso un altro modello....volevo un mulo che fosse un qualcosa in più rispetto ai muli da 55 euro, ne ho già 3 ma uno della kkarp, il cayenne per la precisione mi si è piegato mentre tiravo su una carpa da 17 kg....quindi volevo qualcosa di un po più robusto e affidabile e pensavo di orientarmi su marchi un po più rodati e di migliore fattura. Ho pensato al big bait runner di shimano ma penso sia un po troppo grosso per le mie esigenze, se non sbaglio è un 10000, e quindi in giro ho visto il regal della daiwa ma non ho trovato molte recensioni....e ripeto io intendo il regal z non il plus....dovrebbe esserci una differenza tra i due....ovvio non sono muli da 400 € ma non mi sembrano male solo che non gli ho mai provati ne visti e ho chiesto a voi qualche consiglio....
-
- Carpista Super
igorelli ha scritto:Ciao, ti posso dire invece che con il buller non ho avuto molta fortuna....l'ho preso ma l'ho dovuto subito rispedire perchè era difettoso il bait runner....dopodichè il negoziante mi ha sconsigliato di comprarlo in quanto negli ultimi 3 mesi gli avevano rimandato indietro i bull per difetti e problemi meccanici, così ho preso un altro modello....volevo un mulo che fosse un qualcosa in più rispetto ai muli da 55 euro, ne ho già 3 ma uno della kkarp, il cayenne per la precisione mi si è piegato mentre tiravo su una carpa da 17 kg....quindi volevo qualcosa di un po più robusto e affidabile e pensavo di orientarmi su marchi un po più rodati e di migliore fattura. Ho pensato al big bait runner di shimano ma penso sia un po troppo grosso per le mie esigenze, se non sbaglio è un 10000, e quindi in giro ho visto il regal della daiwa ma non ho trovato molte recensioni....e ripeto io intendo il regal z non il plus....dovrebbe esserci una differenza tra i due....ovvio non sono muli da 400 € ma non mi sembrano male solo che non gli ho mai provati ne visti e ho chiesto a voi qualche consiglio....
io conosco diverse persone che hanno i k-karp buller xc e chayenne ed hanno tirato su tranquillamente carpe da oltre 20kg in canali e cave e se li tengono ben stretti perchè sono ottimi...poi anche li a volte capita...un mio amico ha cestinato 2 shimano baitrunner dl....quasi nuovi.cmq se ti posso dare un consiglio VALLI A VEDERE E A PRENDERE IN MANO!così se magari non ti piacciono eviti di spendere soldi inutili.i daiwa l'unico difetto che hanno(se si può chiamare così)è che hanno la bobina molto sottile come spessore e nel lancio non è il massimo ,ma come meccanica è ottimo.altro mulinello secondo me molto bello è il MITCHELL AVORUNNER V2,e funziona davvero molto bene!