mulinelli per la vita
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
mulinelli per la vita
Vorrei acquistare dei buoni mulinelli, che mi durassero per la vita per quanto possibile...
vorrei degli 8 000 o 10 000, è possibile restando tra gli 80 ed i 130 euro ciascuno???
vorrei degli 8 000 o 10 000, è possibile restando tra gli 80 ed i 130 euro ciascuno???
- tony 76
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 dic 1976
- Record cappotti: 0
Re: mulinelli per la vita
bigbaitrunner shimano,tanto per dirne uno,ma ce ne sono molti altri,dipende anche dai tuoi gusti,se preferisci big pit o altro...
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
griever ha scritto:Vorrei acquistare dei buoni mulinelli, che mi durassero per la vita per quanto possibile...
big baitrunner shimano

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
- Record cappotti: 2
shimano ultegra a frizione normale o doppia come gli xta sono ottimi e non pesanti come i big baitrunner
-
- Carpisti Premium
ma il bigbaitrunner non è overbudget?
l'ultegra pero non ha il baitrunner, che sono abituato ad usare-...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 ago 1989
6 sopra budget se prendi il big modello nuovo il modello vecchio te lo svendono dovrebbero costare 130 € anche meno adesso a prescindere da che negozio vai...cmq ti consiglio vivamente di andare sull'ultegra...se te prendi un big e un'ultegra a prescindere dal modello ti basta anche mezzora di pesca per capire che l'ultegra e superiore...ti cosiglio di andare sull'ultegra 5500 xtb se 6 un tipo da canale o che cmq non pesca sopra i 150/200 metri...l'xtb ha di bello che una volta chiusa tutta la rotella in testa con mezzo giro di mano la frizione e chiusa quindi quando vai ad afferrare mano sulla bobina afferri poi mezzo giro di polso e inizi a recuperare...il big ha una frizione che avrà 40 scatti e non mi piace proprio...te lo dico xk li ho provati tutti e 2 e l'ultegra e meglio!!griever ha scritto:ma il bigbaitrunner non è overbudget?
- pira
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 17 set 1992
quoto in pieno e comunque se riesci a trovarli anche la prima serie di ultegra è molto valida, anzi x certe cose meglio della nuova io gli ultimi 2 xta 12000 li ho pagati 120€davide trivellato ha scritto:6 sopra budget se prendi il big modello nuovo il modello vecchio te lo svendono dovrebbero costare 130 € anche meno adesso a prescindere da che negozio vai...cmq ti consiglio vivamente di andare sull'ultegra...se te prendi un big e un'ultegra a prescindere dal modello ti basta anche mezzora di pesca per capire che l'ultegra e superiore...ti cosiglio di andare sull'ultegra 5500 xtb se 6 un tipo da canale o che cmq non pesca sopra i 150/200 metri...l'xtb ha di bello che una volta chiusa tutta la rotella in testa con mezzo giro di mano la frizione e chiusa quindi quando vai ad afferrare mano sulla bobina afferri poi mezzo giro di polso e inizi a recuperare...il big ha una frizione che avrà 40 scatti e non mi piace proprio...te lo dico xk li ho provati tutti e 2 e l'ultegra e meglio!!griever ha scritto:ma il bigbaitrunner non è overbudget?
-
- Carpisti Premium
grazie pert i consigli ragazzi!!!!