Info su K-Karp Cayenne
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 mag 1986
- Record cappotti: 7
Info su K-Karp Cayenne
Salve a tutti, vorrei iniziare a fare carpfishing e ho preso di mira questo modello di mulo. Che ne pensate? Avete altri modelli anche di altre marche da consigliarmi? Premetto che devo prendere tutto, quindi starei su modelli economici ma validi.
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: Info su K-Karp Cayenne
a me piacciono non sono certo il top pero ultimamente la kkarp sta facendo ottimi giocattolini !!! per iniziare questa tecnica i muli sono ottimi!!!
p.s. ho visto che vuoi prendere anche la kkarp come canna ottimo connubio !!! non te ne pentirai!!
p.s. ho visto che vuoi prendere anche la kkarp come canna ottimo connubio !!! non te ne pentirai!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 07 ago 1992
- Record cappotti: 0
Re: Info su K-Karp Cayenne
se fossi in te (io in me li ho gia presi) prenderei il firefox 6000 della kkarp che costa anche meno(25 circa), è più bello esteticamente ed è fantastico,unica cosa, come però anche il cayenne non è in metallo il corpo ma in plastica piena(cmq decisamente solida almeno fino ad adesso sgrat sgrat), cmq forse meglio i trabucco che ho con corpo in metallo fanno più rumore tipo dinn dinn. Riguardo alle canne anchio presi kkarp,connubio ottimale con il mulinello.ciao