Ma dai povero!!!!!carpachepassione ha scritto:Roby Morro non capisce... devi fare così guarda.
Oh "***** ti devi presentare o non ti ***** nessuno... e non scrivere grande scrivi piccolo ******...
aneste24 ha scritto:Ma dai povero!!!!!carpachepassione ha scritto:Roby Morro non capisce... devi fare così guarda.
Oh "***** ti devi presentare o non ti ***** nessuno... e non scrivere grande scrivi piccolo ******...
carpachepassione ha scritto:aneste24 ha scritto:Ma dai povero!!!!!carpachepassione ha scritto:Roby Morro non capisce... devi fare così guarda.
Oh "***** ti devi presentare o non ti ***** nessuno... e non scrivere grande scrivi piccolo ******...![]()
![]()
![]()
E' un mio compagno di scuola
![]()
![]()
![]()
morro ha scritto:ale *********!ma era già montato il cristo poi ho visto la tua foto!
aneste24 ha scritto:morro ha scritto:ale *********!ma era già montato il cristo poi ho visto la tua foto!
![]()
Piano con i termini nel forum , anche se siete amici
morro ha scritto:RAGAZZI!!!!ANDATE APPENA POTETE SUL SITO LAMINCIO.IT E GUARDATE NELLA SEZIONE MULINNELLI CON FRIZIONE LIBERA DELLA SHIMNANO!!!!VENDONO IL MITICO ED INIMITABILE SHIMANO BIG BAITRUNNER AL PREZZO FOLLE DI 155€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FruLLo_82 ha scritto:comunque si trovano anche a 139€ cadauno...
ci avevo guardato per cambiare i mulinelli... però attenzione all'equilibrio nel lancio è un mulinello pesante... tra filo e tutto 1 chiogrammo lo pesa circa!
se è cosi nn è male, poi brandazza nn mi sempre un qualunquista ... da purare però ...FruLLo_82 ha scritto:i long cast... mi pare da brandazza
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti