se qualcuno di voi sa darmi un consiglio su la scelta??? I due muli hanno la stessa capacità d'imbobinamento
e all'incira il solito prezzo. Attendo le vostre risposte perchè io sono nel pallone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie bella gente

AxzGsK ha scritto:Felice possessore di Ultegra XTB e XTC direi due macchine da guerra... perfetti come orologi svizzeri.
Se invece sei amante del BaitRun ascolta i consigli di Gold BIG BAIT
-DaNiElE- ha scritto:Allora io all'inizio usavo il BAITRUNNER ST 10000RA e 2 Alcedo con la leva del baitrunner, ma avevano le bobine strette, in sintesi tanto filo ma lanciavano male, quindi appena ho potuto ho messo il bait della shimano in un cassetto e ho venduto gli Alcedo.![]()
Ora ho da 2/3 anni 3 Aerlex 8000 XTA con in bobina 400m di power pro dello 0,28, l'avevo visti a un mio amico però all'inizio non piaceva l'idea di avere il bait in bobina poi mi sono ricreduto.
Ho visto che l'ULTEGRA ha la stessa capacità d'imbobinamento del LONG CAST ma ti offre una bobina in più (cosa da non sottovalutare perchè le bobine Shimano sono care a mio parere).
Ma in fase di lancio visto che ci sono 200g circa di differenza tra i 2 modelli e con baricentri di peso diversi, è meglio l'ULTEGRA????![]()
![]()
![]()
Visto che ha il peso in avanti e 200g in meno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Esaminando" il tuo discorso direi: Ultegra XTC-DaNiElE- ha scritto:Allora io all'inizio usavo il BAITRUNNER ST 10000RA e 2 Alcedo con la leva del baitrunner, ma avevano le bobine strette, in sintesi tanto filo ma lanciavano male, quindi appena ho potuto ho messo il bait della shimano in un cassetto e ho venduto gli Alcedo.![]()
Ora ho da 2/3 anni 3 Aerlex 8000 XTA con in bobina 400m di power pro dello 0,28, l'avevo visti a un mio amico però all'inizio non piaceva l'idea di avere il bait in bobina poi mi sono ricreduto.
Ho visto che l'ULTEGRA ha la stessa capacità d'imbobinamento del LONG CAST ma ti offre una bobina in più (cosa da non sottovalutare perchè le bobine Shimano sono care a mio parere).
Ma in fase di lancio visto che ci sono 200g circa di differenza tra i 2 modelli e con baricentri di peso diversi, è meglio l'ULTEGRA????![]()
![]()
![]()
Visto che ha il peso in avanti e 200g in meno????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti