Shimano Baitrunner OC 8000

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 259
Iscritto il: 29/11/2010, 20:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Shimano Baitrunner OC 8000

Messaggio da pangy » 28/03/2014, 12:05

Ho utilizzato la funzione "cerca", ma non ho trovato niente in merito a questo modello specifico, volevo sapere se qualcuno li ha, o li ha anche solo presi in mano in negozio o provati...



Iacopo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/11/2012, 10:13
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 24 dic 1984
Record cappotti: 4

Re: Shimano Baitrunner OC 8000

Messaggio da Iacopo » 28/03/2014, 18:51

Ciao, io ne ho due e sto aspettando di prendere il terzo.. secondo me è un ottimo mulinello ideale per la pesca che ci faccio io, cioè solo ed esclusivamente a lancio o sottoriva.. non so cosa ci vuoi fare tu però io posso solo parlarne bene.. se ti piace il baitrunner secondo me è un ottimo mulo..

pangy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 259
Iscritto il: 29/11/2010, 20:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1985
Record cappotti: 7

Re: Shimano Baitrunner OC 8000

Messaggio da pangy » 28/03/2014, 19:02

Grazie per la tua risposta!!
Si io pesco praticamente solo a lancio,spesso marginal,fiumi,o grandi cave,e lanche del Po raramente ma vorrei intensificare...
Non mi trovo con l'instant drag ho provato ad usare muli di quel tipo mentre pescavo con un ragazzo che li ha,ma non mi sono piaciuti...
Non ho necessità di avere tanto filo in bobina,ma vorrei dei muli potenti e robusti,da usare anche a siluri saltuariamente!
Per questo stò considerando questo modello,stò pianificando il cambio di canne e mulinelli,e vorrei fare un'accoppiata decente senza spendere un'esagerazione visto che 3 canne e 3 mulinelli è già un bel costo solo per la quantità,di questi tempi!
Ho letto sul catalogo Shimano che sono anche per il mare,comporta qualcosa di diverso nella manutenzione?

Iacopo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 41
Iscritto il: 13/11/2012, 10:13
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 24 dic 1984
Record cappotti: 4

Re: Shimano Baitrunner OC 8000

Messaggio da Iacopo » 28/03/2014, 21:01

A quanto ne so nascono proprio per il mare ( e di qui il nome), ma io il primo lo uso da un annetto in lago e fiume e alcune pescate alle spalle le ha, ma non gli ho mai fatto assolutamente niente a parte una pulita prima di rimetterlo nel fodero e non ho mai avuto problemi :cross: :cross: :D :D . Comunque il discorso affidabilità da quel che ne so accomuna un pò tutti i mulinelli shimano quindi per questo aspetto caschi sempre in piedi, oltretutto c'è la garanzia di due anni piu uno :8:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti