Pareri Mulinelli Mitchell

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
cicciomorfeo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/10/2013, 18:05
Regione: Puglia
sesso: M
data di nascita:: 22 ago 1989
Record cappotti: 10

Pareri Mulinelli Mitchell

Messaggio da cicciomorfeo » 02/12/2013, 21:48

Volevo sapere cosa ne pensate di questo mulinello "Mitchell AvoRunner V2"
lamincio.com/media/zoom_image/open_window.cfm?image=productcode/MITCHELL%202014/avorunner_C.jpg...Grazie in anticipo :pcf:



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Pareri Mulinelli Mitchell

Messaggio da AxzGsK » 02/12/2013, 22:04

20/30 anni fa Mitchell era la Ferrari dei mulinelli... ora e solo una marca tra le tante.... ma qualche discreto mulinello lo produce.
L'avo runner per il costo che ha e un discreto mulo per INIZIARE, certo che con un 20/40 euro in piu ti compri modelli di shimano/daiwa/pen che sono un gradino +
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 503
Iscritto il: 06/09/2011, 20:20
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Re: Pareri Mulinelli Mitchell

Messaggio da reddy » 03/12/2013, 21:23

Posso dare ragione ad AX.
Ho colleghi al lavoro che parlano di Mitchel, come ottimi mulinelli, ma in effetti in un passato non troppo recente.
Io ho visto qualche modello, ma onestamente ad oggi non li comprerei.
Credo che anche per un neofita mettersi in casa un buon mulinello sia una buona cosa. Innanzi tutto, ti può durare una vità, e non saresti costretto a cambiarlo, magari col cambiare delle canne.
Io credo che il mulo sia molto importante, a volte più delle canne... mi spiego meglio per non essere frainteso.
Ad oggi abbiamo buone canne a prezzi molto ottimi! che magari possono diventare le canne di una vita.
Per i mulinelli credo il discorso sia diverso, andiamo su atrezzi dotati di una certa componentistica e meccanica dove a bassi costi, hai bassa qualità...
Shimano e Daiwa per me sono il massimo.
Trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Sia entry level che atrezzi veramente professionali!
E poi nel caso di shimano con la possibilità di avere una garanzia seria.
Io ad esempio mi sono preso gli XsB 10000 e mi trovo benissimo, sia per pesche a lunga distanza, sia nel corto, sia nel lancio.
Speso il giusto.
Questo il mio mdesto parere, anche perchè io ho speso già troppi soldi in muli che poi finivano dopo poco nel bidone, per cui "speso bene ,speso una volta"
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Pareri Mulinelli Mitchell

Messaggio da AxzGsK » 04/12/2013, 22:14

reddy ha scritto:Ad oggi abbiamo buone canne a prezzi molto ottimi! che magari possono diventare le canne di una vita.
Per i mulinelli credo il discorso sia diverso, andiamo su atrezzi dotati di una certa componentistica e meccanica dove a bassi costi, hai bassa qualità...
Bravo concordo al 1000 x 1000
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Pareri Mulinelli Mitchell

Messaggio da xxxgrimox » 25/12/2013, 20:01

sono anche io concorde nel dire che parecchi anni fa, dire i mulinelli mitchell voleva dire fuoriserie, erano i mulinelli tra i più costosi (dopo gli alcedo) ma erano prodotti ottimi e ti dirò con qoasi tutti quelli che sono i vecchi mitchell esempio la serie 300 la prima serie, con questa serie ci pesco tutt'ora a volte, e devi vedere come vanno di frizione nonostante gli anni,

ora invece i mitchell sono solo mulinelli dello stesso colore della cioccolata ma cioccolata non è ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti