Kkarp ENDLESS

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Kkarp ENDLESS

Messaggio da murdok » 10/11/2013, 10:12

ciao amici.
Apro un nuovo argomento su questi mulinelli perchè a vederli mi sembrano belli e dalle caratteristi sembra che soddisfino appieno ciò che sto cercando da un mulo.
Premetto che io possiedo i super baitrunner shimano 10000 l'unico problema sta nel recupero,sembra non finire mai.
super baitrunner shimano 10000.jpg
super baitrunner shimano 10000
super baitrunner shimano 10000.jpg (21.5 KiB) Visto 6670 volte
Domando a voi possessori di Kkarp ENDLESS se ne vale la pena lasciare dei shimano per passare ai Kkarp ENDLESS 10000
Kkarp ENDLESS 10000.jpg
Kkarp ENDLESS 10000
Oppure mi conviene comprare dei bei penn tipo il sargus ?
Difetto di questi mulinelli che ho sono le dimensioni.....esagerate e il fatto che non ha doppia frizione, ma quello penso sia solo questione di abitudine, però ammetto che ci vanno kilometri di filo e ha una potenza di recupero indescrivibile.
Io lo uso per pasturare con lo sbomb e il recupero è una passeggiata :mrgreen: :mrgreen:
penn.jpg
penn sargus
penn.jpg (19.61 KiB) Visto 5949 volte
:sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos: :sos:



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da ABISS » 10/11/2013, 12:24

Ma i che tu mi combini toscanaccio.... mi metti a confronto una Mercedes con un ape cross e una bmv?????? Comunque se preferisci più ape cross dal Nencini li scontano del 25% chi sa perché. Se li vuoi io ho un ulteriore sconto.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da murdok » 10/11/2013, 12:53

ABISS ha scritto:Ma i che tu mi combini toscanaccio.... mi metti a confronto una Mercedes con un ape cross e una bmv?????? Comunque se preferisci più ape cross dal Nencini li scontano del 25% chi sa perché. Se li vuoi io ho un ulteriore sconto.
cosa hai contro l'ape cross???? ho battuto piu stonfi io con l'ape che max biagi in moto :hyst: :hyst: :hyst:

ABISS che mulinelli hai te?

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da ABISS » 10/11/2013, 14:09

Shimano stella 20000 io pesco con la Lamborghini :lol: :lol: :lol: :offtopic3:
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da AxzGsK » 10/11/2013, 17:50

Posseggo due endless vx 10000 da ormai due anni e hanno pescato in tutte le condizioni piu difficili e mi sono sempre trovato bene; secondo me uno dei il miglior big pit in circolazione nella fascia prezzo 100 Euro; recupero potente (e veloce),capienza in abbondanza ottimo anche in fase di lancio e una comodissima frizione rapida /baitrunner in testa.
Se invece vuoi rimanere in casa Shimano ti consiglio l ultegra 14000 xtc una spanna sopra al k-karp ma con un prezzo ben superiore (160-170 euro)

P.s Comunque se al tuo super baitrunner Shimano li monti una manovella a pomello singolo al posto di quella "schifezza" a due pomelli, la "senzazione divelocita" nel recupero migliora di molto
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da murdok » 10/11/2013, 18:16

AxzGsK ha scritto:Posseggo due endless vx 10000 da ormai due anni e hanno pescato in tutte le condizioni piu difficili e mi sono sempre trovato bene; secondo me uno dei il miglior big pit in circolazione nella fascia prezzo 100 Euro; recupero potente (e veloce),capienza in abbondanza ottimo anche in fase di lancio e una comodissima frizione rapida /baitrunner in testa.
Se invece vuoi rimanere in casa Shimano ti consiglio l ultegra 14000 xtc una spanna sopra al k-karp ma con un prezzo ben superiore (160-170 euro)

P.s Comunque se al tuo super baitrunner Shimano li monti una manovella a pomello singolo al posto di quella "schifezza" a due pomelli, la "senzazione divelocita" nel recupero migliora di molto
Grazie mille del consiglio proverò prima a cambiare pomello.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da AxzGsK » 10/11/2013, 19:06

murdok ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Posseggo due endless vx 10000 da ormai due anni e hanno pescato in tutte le condizioni piu difficili e mi sono sempre trovato bene; secondo me uno dei il miglior big pit in circolazione nella fascia prezzo 100 Euro; recupero potente (e veloce),capienza in abbondanza ottimo anche in fase di lancio e una comodissima frizione rapida /baitrunner in testa.
Se invece vuoi rimanere in casa Shimano ti consiglio l ultegra 14000 xtc una spanna sopra al k-karp ma con un prezzo ben superiore (160-170 euro)

P.s Comunque se al tuo super baitrunner Shimano li monti una manovella a pomello singolo al posto di quella "schifezza" a due pomelli, la "senzazione divelocita" nel recupero migliora di molto
Grazie mille del consiglio proverò prima a cambiare pomello.
Vedrai che con la singola "e un altro pianeta"
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da ABISS » 10/11/2013, 19:28

murdok ho anch'io un 10000 e non lo utilizzo perchè non mi ci trovo per niente ( ho buttato via 160 euro). In settimana devo andare dal Nencini a prendere gli elastici per la lampada duo e visto che loro sono rivenditori shimano, guardo se ce le possono procurare e soprattutto quanto ci vengano a costare. A te quante te ne servano??????
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da murdok » 10/11/2013, 19:31

ABISS ha scritto:murdok ho anch'io un 10000 e non lo utilizzo perchè non mi ci trovo per niente ( ho buttato via 160 euro). In settimana devo andare dal Nencini a prendere gli elastici per la lampada duo e visto che loro sono rivenditori shimano, guardo se ce le possono procurare e soprattutto quanto ci vengano a costare. A te quante te ne servano??????
ABISS quando vai fammelo sapere e andiamo assieme però tieni sempre in considerazione il LONDI

http://www.londipesca.it/attrezzatura-p ... ?prod=1831

http://www.londipesca.it/attrezzatura-p ... ?prod=1276

http://www.londipesca.it/attrezzatura-p ... ?prod=1411

mentre al nencini..... :fluch: :fluch: :fluch:

http://www.nencinisport.it/SHIMANO_muli ... 0&father=0

Avatar utente
murdok
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 534
Iscritto il: 30/06/2010, 16:16
Regione: Toscana
Località: tavarnuzze, FI
sesso: M
data di nascita:: 01 lug 1982
Record cappotti: 3

Re: Kkarp ENDLESS

Messaggio da murdok » 10/11/2013, 19:35

una bella differenza.
LONDI

Ultegra CI4 14000 XTA ULTCI414000XTA
Mod.14000 Capacità 0,35/550 mt. Cuscinetti 5 S-ARB + 1 a rulli Bobina Ricambio SI
210.00 €
----------------------------------------------------------------------------
NENCINI

SHIMANO mulinello ULTEGRA CI4 14000 XT-A
Produttore: Shimano
Prezzo Vendita:
€ 325,00

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti