Peccato ci siano queste fisse con i "grandi marchi"adriano2012 ha scritto:i muli k karp li escludo gia dal inizionon mi fido tanto
Beh se ti basta quella quantità di filo i big baitrunner li vedo un po' esagerati...starei sulla taglia 4500/5500...quindi io ti consiglierei i daiea regal plus 5500 briadriano2012 ha scritto:il badget non deve superare 150-160 euro a mulo poi per il filo un 250-300metri di 0.32mi basta
Altrimenti fai cosiAxzGsK ha scritto:shimano big baitruner long cast.... ti piacciono?? Prendili!! Sono dei mulinelli bellissimi.... pesano? non fai spinning non guardare il peso...
Ok spendi una volta e basta...ma bisogna avere cura della roba, ci sono prodotti di marche nn molto blasonate che ti possono durare davvero una vita...x es kkarp exelence/endles vxadriano2012 ha scritto:non e un fiso ma mi sono gia trovato male con il rod pod k karp il cayene e per adeso bastaalmeno spendi una volta e basta
adriano2012 ha scritto:chiedo scusa se siamo andati ot adeso ritorniamo in tema![]()
ti consiglio di sentire anche il noto spacciatore piacentinoadriano2012 ha scritto:infati adeso guardo queli e sicuramente mi prendo 3 vediamo che prezo mi fa il mio venditore
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti