ciao a tutti, per la terza canna (amnesia kkarp) vorrei mettere un buon mulinello però senza il bait dato che ne ho già due... come cifra volevo stare sui 50 60 euro se possibile avete consigli???
Volevo anche sapere se son da carpfishing o da cosa... Perchè sul catalogo della shimano non son sulla sezione carpe diciamo e non riesco a capire se è fatto male il catalo e non si capisce o se sono tipo da surf ma vengono adattati al carpfishing! Grazie a tutti
mulinello senza baitrunner
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: mulinello senza baitrunner
Io nella seconda batteria di canne ho gli AvoSurf 8000 della Mitchell,buon mulinello e riesci a caricarlo anche benino se ti serve per calare!su internet se cerchi lo trovi sulle 70€AnDr3a ha scritto:ciao a tutti, per la terza canna (amnesia kkarp) vorrei mettere un buon mulinello però senza il bait dato che ne ho già due... come cifra volevo stare sui 50 60 euro se possibile avete consigli???
Volevo anche sapere se son da carpfishing o da cosa... Perchè sul catalogo della shimano non son sulla sezione carpe diciamo e non riesco a capire se è fatto male il catalo e non si capisce o se sono tipo da surf ma vengono adattati al carpfishing! Grazie a tutti

è bella è bella.... questa è bella...
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 nov 1987
- Record cappotti: 8
Senza bait io ho il shimano navy 8000 ottimo mulo lo trovi sui 70 euro,con su la treccia tiene anche 600 metri
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
alex332 ha scritto:Senza bait io ho il shimano navy 8000 ottimo mulo lo trovi sui 70 euro,con su la treccia tiene anche 600 metri

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
- Record cappotti: 0
Beh la treccia non mi piace uso solo filo in nylon... E ho guardato costa 110€ euro circa non 60/70!!!
a 100 mi prendere il kkarp endless!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9241 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26