Ney10 ha scritto:Guarda gold..io sinceramente i paragoni con le macchine non li ho mai capiti e non mi sono mai piaciuti..
Se guardi in questo forum ma anche in altri, gente che ha questo tipo di mulinelli, si , ne parla bene ma  dicono anche che hanno prezzi esagerati, perche va bene tutto, va bene che sono il meglio ma.. Quei prezzi proprio non li capisco 

Poi lasciamo stare la Fassa..il basia dal 2010 ad adesso è aumentato di 150 €, ed è lo stesso mulinello..comunque sto rumore dei daiwa a cosa è dovuto secondo voi? Se ne vedono tanti di casi che documentano di questo "problema"

ma i prezzi esagerati di che?è normale...in tutte le cose esistono il top gamma.io per l'uso che ne faccio compro un emblem pro o un penn  o un big bait e ci faccio di tutto..(spesa dai 100 ai 150 euri max),non ho bisogno di comprare il basia o l aero..ma ti assicuro che nemmeno se fossi ricco spendo i soldi così!!
la moda a me non interessa e l'attrezzatura del momento manco la voglio vedere..,tanto solo qualche casa riesce a vendere bene...
ho ancora avvisatori nuovi senza il ben che minimissimo segno da oltre 10 anni...ma ho il top in assoluto!!!ossia i delkim old style!!se volessi li vendo(e prendo dei bei soldini) e compro roba nuova..,ma non ci penso nemmeno!!
io sono appasionato di ciclismo...e una bella bici costa 6.000 banane..,ma io non li ho e ne spendo la metà se va bene oppure mi compro una bici da 500 euri e pedalo!!LA PASSIONE NON è DETTATA DAI SOLDI!!!,ma non stò a trovare difetti su bici da 6000...tanto non li ho..
i daiwa sono super mulinelli,io gli emblem ci ho fatto 10 anni senza mai portarli in negozio!!!senza mai un problema!!!a me se è un po indietro rispetto alla tecnologia shimano non frega..e non mi frega nemmeno se fa qualche rumorino!!!a me è l'efficienza che interessa!!della frizione rapida..dei 29 cuscinetti a me non frega.
signori:stiamo pescando a fondo!!!!
il basia lo usi in piccoli bacini e per lanciare,mulo fatto per quello!!ma le poche persone che lo hanno dicono che è fantastico!!e ci credo!!
se ne vedono tanti di casi vorrei vederlo di persona..perché non vedo tanta gente con muli da 5-600euri...