mulinelli

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: mulinelli

Messaggio da goldberg » 29/12/2011, 20:44

davide trivellato ha scritto:
goldberg ha scritto:ciao davide,ti dico:NON FARTI PARANOIE CON ISTANT DRAG o come minchia si chiama!una cosa chiedo:a cosa vi serve l'istant drag?per dire che vi piace,prima dovete provarla.il mio socio ha comprato un shimano ultegra con ste frizioni rapide...dopo 2 giorno lo ha venduto!a casa mia non verrà mai un mulo con frizione istant,per un semplice motivo:NON MI SERVE A NIENTE!io sono vecchia maniera!non c'è sporco dove pesco?uso frizione libera,c'è sporco?chiudo la frizione!io ho quello che mi serve!ci sono varie filosofie di pensiero....io sono per le cose SEMPLICI!poi sai quando hai in mano un tournament entoh.....hai in mano un mulo che ti dura a vita e hai uno tra i migliori muli mai fatti!io non sto li nemmeno a guardare i cuscinetti!per me se il mio mulo ne ha 1 sono già a posto!tu mi dirai:perchè?io ti rispondo:il carpfishing è una pesca a fondo-pesante e non mi servono i cuscinetti.i mulinelli con tanti cuscinetti li usavo a pescare all'inglese per il recupero veloce.!davide:compra il daiwa torunament e hai qualcosa di semplice-efficace-robusto!di più... ;) cmq il tournament entoh non ha l'istant,se non dico sbagliato gli unici daiwa che ce l hanno sono i wincast.
cioa gold sono andato proprio prima in negozio a guardare...e appunto come dici te i wincast sono gli unici ad avere di serie l'istant(apparte i muli daiwa da 400/500 euro tipo gli iso i basia ecc...muli inarrivabili per le tasce del 99 x 100 dei carpisti)negli altri modelli come mi ha mostrato il capo del negozio basta fare una modifica che ti da in dotazione o si puo richiedere e fai una semi frizione rapida....cmq il tuo disc non fa una piega e che ho provato sia sistemi a frizione rapida che non e mi sono trovato bene in entrambi i casi...cmq il tournament entoh e una macchina bellisima e col nuovo anno penso proprio di prenderli visto che mi fa un buon prezzo

si quelli davide sono l'elite!se vuoi spendere meno e avere in mano anche quà dei signori mulinelli vai su emblem pro.vere macchine!sono come un ak-47...conosciuto meglio come kalashnikov!non si inceppa e spara anche bagnato!

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Messaggio da davide trivellato » 29/12/2011, 20:59

per alessandro se vuoi ti dico dove puoi risparmiare e molto su quasi ogni cosa..e un sito inglese molto affidabile e la spedizione non costa più di tanto risp a quella nazionale nostra...ti faccio 3 esempi di muli:shimano ultegra 5500 xtb a 115.85 euro,Daiwa Windcast X5000 LD 115.79 euro...risparmi parecchio anche su tantissime altre cose ad es un Delkim Tx-i Plus Bite Alarm 135.15 euro... se vuoi ti mando per m.p. ciao
Ultima modifica di davide trivellato il 29/12/2011, 21:08, modificato 1 volta in totale.

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da davide trivellato » 29/12/2011, 21:06

per gold grazie per i consigli...ciao

blackline
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 29/12/2011, 21:22

davide mandalo a me sto link .. non si sa mai.. meglio conoscerli tutti sti negozi :)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 29/12/2011, 21:31

davide trivellato ha scritto:per gold grazie per i consigli...ciao

figurati davide! :D

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da davide trivellato » 29/12/2011, 21:41

blackline ha scritto:davide mandalo a me sto link .. non si sa mai.. meglio conoscerli tutti sti negozi :)
fatto...ciao

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 30/12/2011, 9:48

goldberg ha scritto:
goldberg ha scritto:ciao davide,ti dico:NON FARTI PARANOIE CON ISTANT DRAG o come minchia si chiama!una cosa chiedo:a cosa vi serve l'istant drag?per dire che vi piace,prima dovete provarla.il mio socio ha comprato un shimano ultegra con ste frizioni rapide...dopo 2 giorno lo ha venduto!a casa mia non verrà mai un mulo con frizione istant,per un semplice motivo:NON MI SERVE A NIENTE!io sono vecchia maniera!non c'è sporco dove pesco?uso frizione libera,c'è sporco?chiudo la frizione!io ho quello che mi serve!ci sono varie filosofie di pensiero....io sono per le cose SEMPLICI!poi sai quando hai in mano un tournament entoh.....hai in mano un mulo che ti dura a vita e hai uno tra i migliori muli mai fatti!io non sto li nemmeno a guardare i cuscinetti!per me se il mio mulo ne ha 1 sono già a posto!tu mi dirai:perchè?io ti rispondo:il carpfishing è una pesca a fondo-pesante e non mi servono i cuscinetti.i mulinelli con tanti cuscinetti li usavo a pescare all'inglese per il recupero veloce.!davide:compra il daiwa torunament e hai qualcosa di semplice-efficace-robusto!di più... ;) cmq il tournament entoh non ha l'istant,se non dico sbagliato gli unici daiwa che ce l hanno sono i wincast.
cioa gold sono andato proprio prima in negozio a guardare...e appunto come dici te i wincast sono gli unici ad avere di serie l'istant(apparte i muli daiwa da 400/500 euro tipo gli iso i basia ecc...muli inarrivabili per le tasce del 99 x 100 dei carpisti)negli altri modelli come mi ha mostrato il capo del negozio basta fare una modifica che ti da in dotazione o si puo richiedere e fai una semi frizione rapida....cmq il tuo disc non fa una piega e che ho provato sia sistemi a frizione rapida che non e mi sono trovato bene in entrambi i casi...cmq il tournament entoh e una macchina bellisima e col nuovo anno penso proprio di prenderli visto che mi fa un buon prezzo

si quelli davide sono l'elite!se vuoi spendere meno e avere in mano anche quà dei signori mulinelli vai su emblem pro.vere macchine!sono come un ak-47...conosciuto meglio come kalashnikov!non si inceppa e spara anche bagnato!
:24: :24: :24: ecco mi hai fatto emozionare :24: :24:
il mio fucile d'assalto prefertito :24: :24:
Ora devo per forza collegarmi sul multyplaier di call of duty e sfogarmi un pochetto :D :24: :offtopic3: :offtopic3:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da alessandro carraro » 30/12/2011, 11:53

Ilovethisgame87 ha scritto:
goldberg ha scritto:

:24: :24: :24: ecco mi hai fatto emozionare :24: :24:
il mio fucile d'assalto prefertito :24: :24:
Ora devo per forza collegarmi sul multyplaier di call of duty e sfogarmi un pochetto :D :24: :offtopic3: :offtopic3:
finalmente 1 altro patito di call =)

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 30/12/2011, 11:55

davide trivellato ha scritto:per alessandro se vuoi ti dico dove puoi risparmiare e molto su quasi ogni cosa..e un sito inglese molto affidabile e la spedizione non costa più di tanto risp a quella nazionale nostra...ti faccio 3 esempi di muli:shimano ultegra 5500 xtb a 115.85 euro,Daiwa Windcast X5000 LD 115.79 euro...risparmi parecchio anche su tantissime altre cose ad es un Delkim Tx-i Plus Bite Alarm 135.15 euro... se vuoi ti mando per m.p. ciao
ok grazie davide invia pure...comunque allora mi consigliate di andare su shimano ultegra 5500 xtb e Daiwa Windcast X5000 LD??? o ank su emblem??il costo dell emblem e simile a quelli sopra citati da davide??

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 30/12/2011, 12:02

Personalmente gli ultrega non li amo. Non sono adatto all'Istant - Drag.
Io ho appena comperato i Big. Une vecchio e 2 nuovi. Personalmente non li cambierei per niente in commercio.
Mi trovo benissimo. Sono fuori il tuo budget.

Detto questo spero di non averti confuso le idee. :lol: :lol:

:offtopic3: se hai la XBox 360 io sono .......... Ilovethisgame23 :lol: :lol: Che fantasia!!!!!!!
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 30/12/2011, 12:16

alessandro carraro ha scritto:ok grazie davide invia pure...comunque allora mi consigliate di andare su shimano ultegra 5500 xtb e Daiwa Windcast X5000 LD??? o ank su emblem??il costo dell emblem e simile a quelli sopra citati da davide??

Io andrei su daiwa windcast ;)
Ilovethisgame87 ha scritto:Personalmente gli ultrega non li amo. Non sono adatto all'Istant - Drag.
Io ho appena comperato i Big. Une vecchio e 2 nuovi. Personalmente non li cambierei per niente in commercio.

:offtopic3: se hai la XBox 360 io sono .......... Ilovethisgame23 :lol: :lol: Che fantasia!!!!!!!
Maledetti coddari!!! Venite su RTCW che vi owno pesantemente!!!!! :twisted: :twisted:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 30/12/2011, 12:27

[quote="Ilovethisgame87"]Personalmente gli ultrega non li amo. Non sono adatto all'Istant - Drag.

:offtopic3: se hai la XBox 360 io sono .......... Ilovethisgame23 :lol: :lol: Che fantasia!!!!!!

grazie mille na se posso dirlo x me e dove pesco sono sprecati i big ank se avrei tanti soldi nn li comprerei xk nn li userei al massimo della loro forza...

:D nn dirmi k hai xbox sono 1 anti xbox I love ps3 :corn:

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da davide trivellato » 30/12/2011, 14:16

io ti consiglio sia gli ultegra che i wincast...gli ultegra sono meglio ma anche i wincast non sono male...va a gusto personale :D

alessandro polizzi
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 07 ago 1979

Messaggio da alessandro polizzi » 30/12/2011, 14:57

io con un budget come il tuo i big bait.(modello vecchio si trova a120€) te gli sconsiglio...non fraintendermi io ce li ho e non li cambierei...ma hanno una sola bobina di serie,e appena avrai bisogno di usare la treccia o un nailon diverso da quello che hai imbobinato ti tocca comprare altre tre bobine...che non costano poco...

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da alessandro carraro » 31/12/2011, 10:25

alessandro polizzi ha scritto:io con un budget come il tuo i big bait.(modello vecchio si trova a120€) te gli sconsiglio...non fraintendermi io ce li ho e non li cambierei...ma hanno una sola bobina di serie,e appena avrai bisogno di usare la treccia o un nailon diverso da quello che hai imbobinato ti tocca comprare altre tre bobine...che non costano poco...
si ho gia detto prima k nn miservono quei muli sono troppo grossi e x le mie esigenze nn li utilizzo al massimo..sono sprecati x me .. =)

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”