come meccanica fanno SCHIFO..provati con mano
sono prezzi presi dal catalogo fassa..dopo nn so sei tu l'esperto..lascio la parola a te..cmq io con i daiwa mi sono sempre trovato bene in qualsiasi tecnica di pesca..goldberg ha scritto:alessandro ma i numeri tra () sono i prezzi dei mulinelli??no perchè se sono i prezzi sei fuori strada!!a quei prezzi devi andare dentro in negozio piegato a 90 e dirgli:sono pronto...!!!il tournament sui 180-190 euro,emblem pro 150 e forse menoalessandro carraro ha scritto:sento parlare solo bene dei shimano ma nn escludete il marchio k io preferisco k è la daiwa...tipo il tournament entoh(250) o emblem pro(190) o spot(236) io ciò gli infiniti ma costano di più ma secondo me vai sul sicuro...secondo me se ti prendi o gli infiniti o Ultegra ..DAIWA e SHIMANO nn sbagli vvai sul sicuro...
si si ti do dell'esperto xk x me lo sei,era 1 complimento..mi hai dato consigli utili sugli acquisto..lo detto solo x quello..cmq davvero i prezzi del catalogo sono alti??k vantaggio hanno a metterli alti;mi sembra 1 svantaggio =) cmq bella citazione "shimano e daiwa sono storia" è la verità =)goldberg ha scritto:alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negozio
okalessandro carraro ha scritto:si si ti do dell'esperto xk x me lo sei,era 1 complimento..mi hai dato consigli utili sugli acquisto..lo detto solo x quello..cmq davvero i prezzi del catalogo sono alti??k vantaggio hanno a metterli alti;mi sembra 1 svantaggio =) cmq bella citazione "shimano e daiwa sono storia" è la verità =)goldberg ha scritto:alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negozio
di niente...cmq ero perplesso ank io dei prezzi::xk ad asempio io ho gli infiniti lo pagato 290 e sul catalogo costa 416 =)..cmq dopo dammi la tua idea sul mio ultimo posto sigli avvisatorigoldberg ha scritto:okalessandro carraro ha scritto:si si ti do dell'esperto xk x me lo sei,era 1 complimento..mi hai dato consigli utili sugli acquisto..lo detto solo x quello..cmq davvero i prezzi del catalogo sono alti??k vantaggio hanno a metterli alti;mi sembra 1 svantaggio =) cmq bella citazione "shimano e daiwa sono storia" è la verità =)goldberg ha scritto:alessandro io non sono l'esperto,e non mi sono mai definito esperto in niente,gli esperti sono altri.io e te andiamo d'accordo,dato che daiwa è anche la mia preferita..,ma shimano va bene uguale...poi andiamo sui gusti personali..cmq daiwa e shimano a vita!!non devi guardare i prezzi da catalogo....quelli sono alti...,i prezzi che ti ho messo sono gli attuali che paghi in negoziograzie,alessandro mi fa solo che piacere se ti ho aiutato!
!i prezzi da catalogo daiwa non li comprendo!!perchè sono molto piu alti di altri!!!poi il prezzo te lo fa il negoziante...poi come dici te,un emblem pro lo paghi 140 o forse meno..però al maz 150 euro..e pensa te cosa hanno scritto da catalogo..di solito dal catalogo bene o male ci togli diversi eurini...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti