Dubbio su imbobinamento mulinello

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

massimo.ortolani
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 07 lug 1979
Record cappotti: 20

Re: Dubbio su imbobinamento mulinello

Messaggio da massimo.ortolani » 17/06/2011, 8:32

gettone ha scritto:
goldberg ha scritto:
gettone ha scritto:
goldberg ha scritto:
massi88dux ha scritto:ciao ragazzi...vi pongo un quesito...ho preso da 1 giorno pod nuovo e segnalatori...nn ho mai fatto una notte a pesca...volevo chiedervi: come vi sembra l'idea di imbobinare un mulinello senza fare il nodo inziale semplicemente lasciandolo libero e arrotolando subito tutto sopra...oppure per aiutarmi lo fermo con un po di scotch leggero.....

tutto questo perchè ho paura di non sentire l'avvisatore (non dotato di centralina) quando dormo...in quel caso (ho dei mulinelli alcuni piccoli con 130 mt altri con 200) il filo si srotolerebbe tutto e entrerebbe in acqua alla fine lasciando intatta l'attrezzatura...

che ve ne pare?
scusami massi ma NON sono cose nemmeno da dire!!prima di prendere un attrezzatura si devono fare bene i conti!!faccio le notti?ok allora una centralina con o senza fili ci vuole!! :shock:
si ma adesso non sgridiamolo :fischiet2: ..perchè quasi ognuno di noi(me compreso) le prime notti le ha fatte senza centralina con gli avvisatori a palla e la tenda vicino al pod!!è una spesa che può fare anche in seguito se non pesca in posti estremi dove il pod lo devi mettere a metri da te!!più che altro farei una spesa sui mulinelli che per contenere 130m sono piccolini!!mio contestabile parere :D
p.s:fai il nodo prima di imbobinare ;)

secondo te gettone mi sto preoccupando della cantralina o che non vuole fare il nodo sul mulinello e la carpa si deve tirare dietro tutto??sai a me cosa me ne frega della centralina,per me puo anche dormire di fianco al pod per un mese....!la centralina era un rimedio alla grandissima cavolata di non legare il filo...!!
infatti mi sembrava strano aver letto un consiglio del genere..ho capito male io :5: sul fatto di non legare il filo siamo daccordo non c'è dubbio che va legato!! :12:

Anche io le prime notti..... parecchie notti ero senza centralina ma vi posso garantire che era tanta ma tanta la voglia di prendere una bella carpotta che al primo Bip ero già davanti al Pod con l'adrenalina a mille.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”