Pigliati dei Big Baitrunner LC e sei apposto sia su hobby pesca che su lamincio stanno a poco meno di 150 € cadauno con 36 mesi di garanzia ufficiale per l'Italia

Dalle mie parti quelli che praticano agonismo in mare usano tutti shimano mgs 10000.... per me quelli sono molto cari... si parla di 600 a mulo.... 150 è la norma per avere un mulinello di buone caratteristiche e di generose dimensioni, che ti consenta sia di pescare dalla barca a 500 mt da riva sia di affrontare condizioni meteo avverse (tipo 3 giorni sotto l'acqua senza subire conseguenze), ma anche di praticare pesca in condizioni gravose tipo in fiume con 300 gr di piombo..... se te riesci a trovare un mulinello a 150 euro che sia in grado di durare 3 anni senza sboccolarsi usandolo come dico io alloragoldberg ha scritto:be furby scusa una cosa...ma 150 euro a mulinello sono un badget limitato per te??per me noooo!!!!!, e si compra tanto e bene!!!!con 150 euro compri dei signori mulinelli!!!scusami ma secondo te cosa bisogna spendere per un mulinello??da quanto vedo almeno 250 euro??con 150 euro ti compri:shimano bigbaitrunner,shimano batrunner xt,superbaitrunner xte,ultegra xtb....quindi penso che con 150 euro ti compri 3 supermulinelli!!!di grande qualità alta!!!senti brandazza dei grandi magazzini gragnano...a prezzi è imbattibile!
tribal86 allora cosa hai deciso di prendere?tribal86 ha scritto:ciao.. sto cambiando completamente l'attrezzatura... ho deciso come muinelli di provare "SHIMANO" premetto che sono un patito del baitrunner quindi gli altri sistemi di frizione nn li prendo in considerazione (anche se magari migliori)come mulinelli cercavo dei 10000 sapete conigliarmi qualche modello shimano?? ho visto qualche modello tipo big baitrunner ecc. ecc. secondo voi quelè il migliore?
Hai ragione se queste sono le conclusioni mi devo ritenere fortunato ... è una colpa? A 500 mt ci pesco con la treccia .. power pro shimano dello 0.19.... è forse grave? P.s. non farmi sentire una m...a per questogoldberg ha scritto:furby non mi sono offeso..però io che faccio carpfishing da 12-13 anni...e certe frasi non le posso sentire...domanda:tu peschi a 500 metri da riva?sinceramente...ma non diciamo cose assurde...su dai...!!sai cosa vuol dire 500 metri da riva??se per te 150 euro sono spiccioli....beato te che sei benestante!!!non tutti hanno in tasca 600 euro(e sono pochi..fidati)!forse tu non conosci i mulinelli che ho(e abbiamo) preso in considerazione!!!e ti assicuro che per il 99% dei carpisti sono grandi mulinelli!!che sotto l'acqua non ci stanno 3 giorni...ma ci stanno anni anni e anni.....!tu da quello che hai scriito sei uno che prima di pescare carpe guarda l'attrezzatura(per te è l'attrezzatura che fa il pescatore)...e mi è sembrato ovvio...!ma insegnamo ai giovani che con 600 euro non ci compri un mulinello,ma ci compri 3 canne,3mulinelli,rod pod,avvisatori,materassino e guadino!!!!!e vanno a pescare!!!!quello è l'importante!!!altro che avere un mulinello da 600 euro!!!per me hai scritto cose che nel carpfishing non esistono.....pescare a 500 metri...ne è un chiaro esempio...!e una cosa:un mulinello da gara da surfcasting non lo mettiamo a confronto con un mulinello da carpfishing....perchè ha altri scopi!!!ti faccio un esempio:un daiwa basia da 500 euro,tiene 600 metri di filo?dato che hai detto che peschi a 500 metri??non pestarti i piedi da solo...senza offese....ma il carpfishing è altro...!se diciamo ad un ragazzo che 150 euro per un mulinello è una cosa normale...siamo finiti!!!perchè ti dico che un okuma distance dtx 80fd da 60 euro è un gran mulinello!!che ti dura anni e anni...fidati!!non ti offendere..ma su certi argomenti divento verde e comincio a
ultima cosa che hai detto che non regge minimamente:un mulinello deve mettere a terra 300gr in fiume?o è la canna??in fiume ci peschi alla grandissima con mulinelli da 30-40 euro!!senza il ben che minimo problema!!ti faccio 1000 esempi di mulinelli da al max 50 euro!!!che pescano da 10 anni in fiume!!!
ma poi
Si hai ragionegoldberg ha scritto:il forum è bello per quello,ogni uno dice la sua...e poi ci si confronta!!!in modo civile...e nessuno ha offeso nessuno!!quindi ben vengano queste discussioni!!! :furby la pesa nera,io rossa,un altro verde...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti