alcedo si alcedo no

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Campania
data di nascita:: 23 set 1984
Record cappotti: 0

Re: alcedo si alcedo no

Messaggio da boilesafragola » 10/02/2011, 12:40

blackline ha scritto:si ma se sei convinto che shimano e indistruttibile, il resto e mexxx, c'e poco da fare.. io parlo per esperienza se riesco dopo di posto le foto del bxs si vede che ha 4 anni minimo e che e stato maltrattato per molto tempo.. va OTTIMAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE . mettici uno shimano da 50 euro vicino NUOVO e dimmi chi va meglio.. poi ti posso garantire che le canne kkarp sono ottime, la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
Forse non mi sono spiegato bene....non ho detto che il resto è merda....anzi sappiamo tutti che a livello di canne c'è di meglio rispetto a shimano....ma che la violence si fa una shimano non credo proprio...ho una beastmaster pagata +o- quel prezzo e non c'è storia....e lo dico anch'io per esperienza personale dato che un mio amico ha la violence!!!!
:)

Neversleep!!!!!!!!

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 10/02/2011, 12:53

la beastmaster quanto costa? intorno hai 100 no? le violence 60.. poi non posso parlare perchè la beastmaster non la conosco..
poi forse anche io mi sono espresso male..
blackline ha scritto: la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
il "se la faceva "non era nel senso che e migliore, ma nel senso che se la violence era della shimano la faceva pagare minimo 100.. e di questo ne sono convinto.poi e normale che i prezzi della shimano non li faccio io.. però secondo me e così

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da boilesafragola » 10/02/2011, 13:01

blackline ha scritto:la beastmaster quanto costa? intorno hai 100 no? le violence 60.. poi non posso parlare perchè la beastmaster non la conosco..
poi forse anche io mi sono espresso male..
blackline ha scritto: la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
il "se la faceva "non era nel senso che e migliore, ma nel senso che se la violence era della shimano la faceva pagare minimo 100.. e di questo ne sono convinto.poi e normale che i prezzi della shimano non li faccio io.. però secondo me e così
Ah ok....pensavo stessi confrintando le 2 canne!!! :)
Che i prezzi sono alti è vero.....però almeno sono prodotti che non hanno bisogno di essere testati....li usano milioni di pescatori da una vita.....era questo il senso del mio discorso...comunque ciò non toglie il fatto che un giorno potrei acquistare una kkarp!!!!
p.s. la serie gold della kkarp l'hai vista????alcune canne costano più di una tribal!!!! ;) .......a quel prezzo tu cosa compreresti????una kkarp serie gold o una tribal????io sceglierei la seconda senza pensarci!!!
comunque resta semre un piacere discutere con te!!! ;)
Neversleep!!!!!!!!

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 10/02/2011, 13:22

non ne ho idea di cosa acquisterei.. io le devo prendere in mano e decidere.. e li decido senza dar conto alla marca, e alle cose che mi dice il venditore.. preferisco i commenti della gente che li ha.. poi ora non ho presente la serie.. ma se non sbaglio le canne anellate fuji sic della kkarp , sono quelle che costano meno.. forse e per quello che costano di più delle shimano che dici te.. forse sono anellate sic e basta.. MA QUESTO TUTTO IN "FORSE" perchè non ne sono sicuro..
se un giorno ci dovremmo incontrare ti faccio provare le violence(stracollaudate), con i muli endless(che li sto ancora testando).. poi mi dici la tua ;)

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da boilesafragola » 10/02/2011, 13:25

blackline ha scritto:non ne ho idea di cosa acquisterei.. io le devo prendere in mano e decidere.. e li decido senza dar conto alla marca, e alle cose che mi dice il venditore.. preferisco i commenti della gente che li ha.. poi ora non ho presente la serie.. ma se non sbaglio le canne anellate fuji sic della kkarp , sono quelle che costano meno.. forse e per quello che costano di più delle shimano che dici te.. forse sono anellate sic e basta.. MA QUESTO TUTTO IN "FORSE" perchè non ne sono sicuro..
se un giorno ci dovremmo incontrare ti faccio provare le violence(stracollaudate), con i muli endless(che li sto ancora testando).. poi mi dici la tua ;)
.......ci conto,se scendi da queste parti ci facciamo una pescatina a Gallo!!!! ;)
Neversleep!!!!!!!!

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 10/02/2011, 13:28

di sicuro in agosto scendo.. ma con la ragazza e la famiglia.. non ho neanche spazio per mettere una canna telescopica;)

boilesafragola
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da boilesafragola » 10/02/2011, 13:34

blackline ha scritto:di sicuro in agosto scendo.. ma con la ragazza e la famiglia.. non ho neanche spazio per mettere una canna telescopica;)
una soluzione si trova sempre......!!!!!! ;) ........oppure puoi pescare con la mia beastmaster :lol: !!!!ciao ;)
Neversleep!!!!!!!!

blackline
UTENTE BANNATO

Messaggio da blackline » 10/02/2011, 13:39

hahhahaha ciao

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Messaggio da angelo » 10/02/2011, 17:45

ragazzi stiamo andando OT.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Marco Tribunale
Carpista
Carpista
data di nascita:: 31 mar 1980

Messaggio da Marco Tribunale » 10/02/2011, 22:59

Io i mulini da 25-30 euro di Alcedo e compagnia bella li ho presi in mano più volte in fiera...robetta...lascia stare! E' roba che se usata con continuità non può durare e quindi dopo un po' sei punto da capo...
Al posto tuo con 50 euro comprerei un Shimano Alivio 10000 che ti dura una vita (e ti da una garanzia certa)...

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”