blackline ha scritto:la beastmaster quanto costa? intorno hai 100 no? le violence 60.. poi non posso parlare perchè la beastmaster non la conosco..
poi forse anche io mi sono espresso male..
blackline ha scritto: la violence se la faceva la shimano, la faceva pagare sopra i 100 euro.. ma sicuro.. ah e vero.. shimano vuol dire garanzia.. mah..
il "se la faceva "non era nel senso che e migliore, ma nel senso che se la violence era della shimano la faceva pagare minimo 100.. e di questo ne sono convinto.poi e normale che i prezzi della shimano non li faccio io.. però secondo me e così
Ah ok....pensavo stessi confrintando le 2 canne!!!
Che i prezzi sono alti è vero.....però almeno sono prodotti che non hanno bisogno di essere testati....li usano milioni di pescatori da una vita.....era questo il senso del mio discorso...comunque ciò non toglie il fatto che un giorno potrei acquistare una kkarp!!!!
p.s. la serie gold della kkarp l'hai vista????alcune canne costano più di una tribal!!!!

.......a quel prezzo tu cosa compreresti????una kkarp serie gold o una tribal????io sceglierei la seconda senza pensarci!!!
comunque resta semre un piacere discutere con te!!!