be sara meglio dargli una pulitina prima di una nuova sessione....

penela ha scritto:io mi vergogno......![]()
![]()
se vi dico che non li ho mai puliti ci credete?![]()
ne mi padre ne io e hanno una decina di anni...vanno ancora alla grande![]()
oddio mi sa tanto che una pulitina e un'ingrassatina per la nuova stagione gliela darò....![]()
![]()
![]()
sarà anche ora di iniziare!!!
quoto ska!!!l'incantesimo della famiglia penela...Ska ha scritto:penela ha scritto:io mi vergogno......![]()
![]()
se vi dico che non li ho mai puliti ci credete?![]()
ne mi padre ne io e hanno una decina di anni...vanno ancora alla grande![]()
oddio mi sa tanto che una pulitina e un'ingrassatina per la nuova stagione gliela darò....![]()
![]()
![]()
sarà anche ora di iniziare!!!
sai che questo post me lo sono letto e riletto, secondo me è meglio che nn li tocchi, se sono andati sino ad oggi andranno per molti altri anni, magari mettendoci mano potresti rompere l'incantesimo
vetus ha scritto: mi piace così dalla pesca all' auto a tutto sono esagerato però si sente la differenza.
nok!LL ha scritto:secondo me è meglio che lo cambi una volta l'anno il filo invece che pulirloemanuel ha scritto:Io una volta l anno oltre a ripulire tutto il munilello con relativo ingrassamento, lavo pure il filo immergendo lche ho in bobina immergendolo nell' acqua con sapone di marsiglia lasciandolo per 2 ore in ammollo per poi asciugarlo fuori all aria.Cosi oltre a ripulire la bobina levo quelle impurita che si sono attacate nel filo durante le mie sessioni del tipo alghe fango ecc...che col tempo impediscono al filo di non essere più affondante e naturale.
il foro sarebbe quello chiuso da quella specie di "vite" con base tonda?FruLLo_82 ha scritto:shimano dice di dare 1 goccia del suo olio tecnico dentro l'apposito foro una volta ogni 2/3 anni...
dipende da che mulo è e che marca è... io li pulisco ogni tanto, dopo ogni pescata sarebbe un impegno insostenibile, in estate pesco 3 volte a settimana!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti