il navi è molto bello..e tiene mercato..,il k-karp un po meno..
quando si ha un indecisione su due cose di buona fattura...,l'unica cosa che decide è il tuo gusto personale

kiwi21 ha scritto:Ciao alla fine mi sono buttato sull' aerlex avrei preso il navi ma il negoziante mi ha consigliato l'aerlex perchè è quei livelli la differenza era pressochè minima, forse solo la bobina extra era a favore del navi l'endless me l ha semplicemente sconsigliato anche se rivenditore k karp, però ritiene shimano migliore come qualità e assistenza inoltre shimano mi faceva 36 mesi.
ORA SRERO SOLO DI METTERLO AL LAVORO IL PIù PRESTO POSSIBILE.
CIAO A TUTTI.
lasciando stare i consigli del negoziante perche trovano il tempo che trovano, l'arlex quale ti ha dato? quello con la bobina di metallo o la versione vecchia con la bobina di graphite?kiwi21 ha scritto:Ciao alla fine mi sono buttato sull' aerlex avrei preso il navi ma il negoziante mi ha consigliato l'aerlex perchè è quei livelli la differenza era pressochè minima, forse solo la bobina extra era a favore del navi l'endless me l ha semplicemente sconsigliato anche se rivenditore k karp, però ritiene shimano migliore come qualità e assistenza inoltre shimano mi faceva 36 mesi.
ORA SRERO SOLO DI METTERLO AL LAVORO IL PIù PRESTO POSSIBILE.
CIAO A TUTTI.
kiwi21 ha scritto:bobina in metallo, con una bobina di mono shimano specimen dello 0,30 anche se non lo userò perchè ho imbobinato il kordA SUB LINE.
bene, vai e divertiti,kiwi21 ha scritto:bobina in metallo, con una bobina di mono shimano specimen dello 0,30 anche se non lo userò perchè ho imbobinato il kordA SUB LINE.
benekiwi21 ha scritto:Per Grimox.. infatti lo shimano specimen diam 30 l ho gia messo da parte oggi imbobino col korda sub line diam 43, che è un altro pianeta.
Ciao a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti