Ho venduto i miei per avere un mulinello long cast..
Comunque vado in cave medie-grosse! Anche se non serve lanciare lontanissimo..
Voglio comunque un mulo così..

facciamo chiarezza lui parla dei BIG BAITRUNNER XT A LC..e tu parli dei xte a 10000....sono due cose mooolto diversebluefish ha scritto:Mi permetto di intervenire nel discorso in quanto posseggo due batterie proprio dei mulinelli in oggetto, una di XTC 14000 ed una di XTE-A 10000.)...
Bravo.. Non ho chiesto chiarezza sui miei muli venduti..sampei92 ha scritto:facciamo chiarezza lui parla dei BIG BAITRUNNER XT A LC..e tu parli dei xte a 10000....sono due cose mooolto diversebluefish ha scritto:Mi permetto di intervenire nel discorso in quanto posseggo due batterie proprio dei mulinelli in oggetto, una di XTC 14000 ed una di XTE-A 10000.)...
I superbaitrunner sono buoni...ma secondo me non al stesso livello di ultrega e bigbaitrunner quindi se cambia lo fa in meglio...(parere personale ovviobluefish ha scritto:D'accordo, frase di apertura infelice, però ha detto che aveva gli XTE-A. Volevo evidenziare che secondo me ha sbagliato a vendere gli XTE-A, per il tipo di pesca che fa, considerarato che possiedo ed ho già portato in pesca varie volte (SC) gli XTC 14000.
Meerco ha scritto:Alla fine cosa faccio meglio a prendere ????
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti