Siccome i miei pessimi trabucco cominciano a fare scherzetti stavo pensando di cambiarli..
ma dati i tempi di crisi non volevo spendere una fortuna:D
girando ho trovato questi a 86 euro l'uno...
Voi che ne dite?

Dici? ma brandazza spedisce pure? perchè online non lo trovo!goldberg ha scritto:90 euro l'uno vuoi spendere??be io se fossi in te chiamo brandazza e vedo i shimano o daiwa che ha a quel prezzo!!l'affare è dietro l'angolo!
si si,fidati.certo spedisce in tutta italia!!online non c'è...fa senza sito,non ha problemi di vendita...!!è il numero 1 indiscusso!!Alex89 ha scritto:Dici? ma brandazza spedisce pure? perchè online non lo trovo!goldberg ha scritto:90 euro l'uno vuoi spendere??be io se fossi in te chiamo brandazza e vedo i shimano o daiwa che ha a quel prezzo!!l'affare è dietro l'angolo!
Ottimo! invece per il pagamento?goldberg ha scritto:si si,fidati.certo spedisce in tutta italia!!online non c'è...fa senza sito,non ha problemi di vendita...!!è il numero 1 indiscusso!!Alex89 ha scritto:Dici? ma brandazza spedisce pure? perchè online non lo trovo!goldberg ha scritto:90 euro l'uno vuoi spendere??be io se fossi in te chiamo brandazza e vedo i shimano o daiwa che ha a quel prezzo!!l'affare è dietro l'angolo!
penso in contrassegno...ma non so, io ci vado di persona.Alex89 ha scritto:Ottimo! invece per il pagamento?goldberg ha scritto:si si,fidati.certo spedisce in tutta italia!!online non c'è...fa senza sito,non ha problemi di vendita...!!è il numero 1 indiscusso!!Alex89 ha scritto:Dici? ma brandazza spedisce pure? perchè online non lo trovo!goldberg ha scritto:90 euro l'uno vuoi spendere??be io se fossi in te chiamo brandazza e vedo i shimano o daiwa che ha a quel prezzo!!l'affare è dietro l'angolo!
Capito grazie mille delle info vedrò di recarmici di persona pure io!goldberg ha scritto:penso in contrassegno...ma non so, io ci vado di persona.Alex89 ha scritto:Ottimo! invece per il pagamento?goldberg ha scritto:si si,fidati.certo spedisce in tutta italia!!online non c'è...fa senza sito,non ha problemi di vendita...!!è il numero 1 indiscusso!!Alex89 ha scritto:Dici? ma brandazza spedisce pure? perchè online non lo trovo!goldberg ha scritto:90 euro l'uno vuoi spendere??be io se fossi in te chiamo brandazza e vedo i shimano o daiwa che ha a quel prezzo!!l'affare è dietro l'angolo!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti