endless
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
endless
Finalmente sabato riesco ha fare i miei acquisti per il carpfishing e sono stato egregiamente consigliato in un altro post, ma ho ancora un dubbio. Siccome per il momento non avro' molto tempo per praticare( nascita imminente secondo figlio) avevo pensato di acquistare 2 canne e avevo gia' una mezza idea di andare in casa kkarp. Il dubbio riguarda i muli: io ho 3 sportmatic 5000 daiwa e mi era balenata un'idea di barattarli con 2 Endless 8000 kkarp, secondo voi faccio una c.....a? Ps. Saro' malato, ma anche nelle altre tecniche, abbinavo sempre canna e mulo. Grazie

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: endless
no no zambo,non sei malato!!sono cose molto normali per come la vedo io!!ogni uno ha i suoi gusti personali!!se vuoi fare un gran bel acquisto ti consiglio vivamente di guardare sul sito di blackhooksnc in sezione usato,vendono 3 muli shimano navi8000xsb..sono perfetti e costano 160euro di 3!!gia imbobinati e con 3 bobine di ricambio!!io non li cambierei i tuoi daiwa...poi vedi te,anche se il k-karp è davvero un ottimo mulinello!
- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Era solo uno sfizio visto che mi avevi detto che andavano bene i miei, vorra dire che li tengo e quando avro' piu' tempo per pescare compro la 3 canna. Un'altra domanda: per il mais non c'e' problema perche' mi servo in un mulino, per quanto riguarda le boiles quale marca e gusto possono andare bene per pescate veloci, inoltre quelle da pasturazione sono piu' economiche di quelle da innesco?

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
zambo68 ha scritto:Era solo uno sfizio visto che mi avevi detto che andavano bene i miei, vorra dire che li tengo e quando avro' piu' tempo per pescare compro la 3 canna. Un'altra domanda: per il mais non c'e' problema perche' mi servo in un mulino, per quanto riguarda le boiles quale marca e gusto possono andare bene per pescate veloci, inoltre quelle da pasturazione sono piu' economiche di quelle da innesco?
ciao zambo, per trovare delle risposte utili alla tua domanda prova a dare un occhio a questa sezione:
viewforum.php?f=25

Sicuramente ti sarà d'aiuto

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
io se dovessi usare delle ready made in fiume andrei senza il minimo dubbio sulle carpzone eco,costano 5 euro al kg e vanno benissimo!!sia da pastura che da innesco!!prendi il bidone da 10kg...e sei a posto... 

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Carp zone, ottime boiles di alta qualità
Ora però ritorniamo in tema, per discussione e dubbi sulle boiles ci sono le sezioni adatte

Ora però ritorniamo in tema, per discussione e dubbi sulle boiles ci sono le sezioni adatte

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri