BIG BAIT RUNNER SU SKY POD.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 gen 1975
- Record cappotti: 8
BIG BAIT RUNNER SU SKY POD.
Ciao a tutti! Io vorrei chiedervi un consiglio e un aiuto in merito all'acquisto dei mulinelli shimano big bait runner.Io possiedo uno sky pod da tre canne e volevo sapere se acquistando i mulinelli sopra citati sarebbero troppo vicini l'uno all'altro quando le canne sono appoggiate sul pod o c'e' una distanza tale da non far fatica a ferrare e di conseguenza non prendere dentro alla canna o al mulinello vicino.Spero di essere riuscito a spiegarmi. Vi ringrazio in anticipo. A presto,Ricky. 

- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: BIG BAIT RUNNER SU SKY POD.
Premetto che non conosco le dimensioni dei tuoi ,io ho risolto il problema in questo modo.....dato che ho l'Horizon ho preso i buzz bars nuovi a quattro canne e l'ho modificato facendogli un foro al centro.
In questo modo lo stesso buzz bars mi lavora sia per 3 che per 4 canne.
In questo modo lo stesso buzz bars mi lavora sia per 3 che per 4 canne.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
penso che non dovresti avere problemi,al massimo si sfiorano,per risolvere questo problema puoi sfalsare le canne.
le due laterali ii indietro e la centrale in avanti,rispetto alle altre
le due laterali ii indietro e la centrale in avanti,rispetto alle altre

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Io ho sia lo sky che i big e non ci sono problemi...cmnque se proprio vuoi tenerli belli distanti,comprati un buzz da 4 e lo fai diventare per 3 canne,e stai apposto 

Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
quoto la tua risposta.Mirko Tomasiello ha scritto:Io ho sia lo sky che i big e non ci sono problemi...cmnque se proprio vuoi tenerli belli distanti,comprati un buzz da 4 e lo fai diventare per 3 canne,e stai apposto
io farei uguale