Maver Monster Serie BT Bait Runner

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Uguccione65
Carpista
Carpista
Regione: Estero
data di nascita:: 10 set 1965
Record cappotti: 0

Maver Monster Serie BT Bait Runner

Messaggio da Uguccione65 » 25/03/2010, 22:32

Eccomi sono Il Conte Uguccione che s'é appena presentato nell'apposita sezione dei novizi.
Dovendo acquistare la novella attrezzatura posto subito un quesito alli saggi et esperti avventori del presente forum:
potete pf illuminarmi riguardo il mulinello Maver Monster BT 5000? La ritenete una scelta ponderata per chi ha un budget assai limitato come il mio? C'é qualcosa di meglio sul mercato alle stesse miserrime cifre? (attorno ai 60 euro insomma).
Ringrazio e saluto genuflesso.
il Conte Uguccione da Torrixella, marca d'Helvetia.

daviders
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Maver Monster Serie BT Bait Runner

Messaggio da daviders » 25/03/2010, 23:58

buonasera conte uguccione!! :mrgreen: .del mulinello maver non so' niente pero' per la cifra che costa ti posso consigliare lo shimano baitrunner dl 10000 ra.!!Glieli ho regalati regalati alla mi fidanzata per venire a pescare e vanno benissimo,e per iniziare sono piu' che sufficenti sencondo me,tengono sui 300m di o,35!!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Uguccione65
Carpista
Carpista

Messaggio da Uguccione65 » 26/03/2010, 19:44

daviders ha scritto:buonasera conte uguccione!! :mrgreen: .del mulinello maver non so' niente pero' per la cifra che costa ti posso consigliare lo shimano baitrunner dl 10000 ra.!!Glieli ho regalati regalati alla mi fidanzata per venire a pescare e vanno benissimo,e per iniziare sono piu' che sufficenti sencondo me,tengono sui 300m di o,35!!!
:thank2: :thank2:
Ringrazio, genuflesso sino al plesso, per l'oculato et subitaneo consiglio!

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Messaggio da FruLLo_82 » 27/03/2010, 14:28

Ciao benvenuto...
allora con 60€ cadauno...
Shimano DL e non sbagli anche se hai un mulo molto entry level ma valido di certo... ed hai uno shimano!!! quindi hai un ottimo prodotto!
alternative, bhè subito dopo direi Tica... e non inferiori ai tica i nuovi K Karp... cavolo li ho avuti in mano sono ottimi mulinelli !! hai possibilità di provarli in un qualche rivenditore?
TEAM IO E BASTA !

Uguccione65
Carpista
Carpista

Messaggio da Uguccione65 » 28/03/2010, 20:00

FruLLo_82 ha scritto:Ciao benvenuto...
allora con 60€ cadauno...
Shimano DL e non sbagli anche se hai un mulo molto entry level ma valido di certo... ed hai uno shimano!!! quindi hai un ottimo prodotto!
alternative, bhè subito dopo direi Tica... e non inferiori ai tica i nuovi K Karp... cavolo li ho avuti in mano sono ottimi mulinelli !! hai possibilità di provarli in un qualche rivenditore?
Grazie del consiglio; credo che mi orientero' sullo Shimano Dl che ho trovato in rete a poco + di 70euro; purtroppo qui in Svizzera dove abito ci sono pochissimi negozi specializzati (carissimi se confrontati con l'Italia) quindi non ho molte possibilità di provarli. Mi fido e vado sullo Shimano!

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”