simobu ha scritto:eeh il mio amico non ricordo quanto li ha pagati ma guardando nei siti in generale vanno da 60 a 70.. qualcosina in più o qualcosina in meno..
aneste24 ha scritto:simobu ha scritto:eeh il mio amico non ricordo quanto li ha pagati ma guardando nei siti in generale vanno da 60 a 70.. qualcosina in più o qualcosina in meno..
Bè ,nienta male il prezzo
simobu ha scritto:aneste24 ha scritto:simobu ha scritto:eeh il mio amico non ricordo quanto li ha pagati ma guardando nei siti in generale vanno da 60 a 70.. qualcosina in più o qualcosina in meno..
no infatti non sono male come rapporto qualita/prezzo.. Li valgono tutti
simobu ha scritto:Ho visto capacitò 0.30 330 metri .Non mi sembrano tanti...
simobu ha scritto:E' vero sulla foto si legge cosi non so come mai! Sarà un'altra bobinacmq il mio amico mi pare che abbia su un treccino da 0.30 o 0.35 ( non voglio dire fesserie ma non mi ricordo bene) e ne ha di sicuro più di 300 m!
aneste24 ha scritto:simobu ha scritto:eeh il mio amico non ricordo quanto li ha pagati ma guardando nei siti in generale vanno da 60 a 70.. qualcosina in più o qualcosina in meno..
Mi pare di no.. il modello è proprio quello della foto.. Il GG 100aneste24 ha scritto:simobu ha scritto:E' vero sulla foto si legge cosi non so come mai! Sarà un'altra bobinacmq il mio amico mi pare che abbia su un treccino da 0.30 o 0.35 ( non voglio dire fesserie ma non mi ricordo bene) e ne ha di sicuro più di 300 m!
E' un 10000?
simobu ha scritto:Ho trovato il nostro problema aneste! su un' altra foto si vede sempre come capacita 30/300 ma i 300 sono yard non metri!!
aneste24 ha scritto:simobu ha scritto:Ho trovato il nostro problema aneste! su un' altra foto si vede sempre come capacita 30/300 ma i 300 sono yard non metri!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()