ditemi che e' ottimo!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 30 mag 1981
- Record cappotti: 0
ditemi che e' ottimo!
Vi chiedo solo di dirmi che il drake e' ottimo per questa fascia di prezzo anche rispetto agli shimano 10000 dl oppure aerlex o beastmaster con i quali era in lizza....e' solo che esteticamente mi piace molto di piu'! 

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: ditemi che e' ottimo!
Ho posseduto vari K-karp e Shimano:
Shimano tutta la vita ad occhi chiusi, con k-karp mi sono trovato abbastanza bene con endless... ma dopo un paio di anni iniziano a "sfaldarsi" cosa che con shimano non mi e mai successo.
Io prenderei Aerlex al posto di un Drake ad occhi chiusi
Shimano tutta la vita ad occhi chiusi, con k-karp mi sono trovato abbastanza bene con endless... ma dopo un paio di anni iniziano a "sfaldarsi" cosa che con shimano non mi e mai successo.
Io prenderei Aerlex al posto di un Drake ad occhi chiusi

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
e invece no,
ti dico che è meglio shimano tutta la vita, anche quelli che erano i lizza che tu nomini,
con kkarp non c'è paragone, shimano e basta, l'estetica in certi casi meglio metterla da parte

ti dico che è meglio shimano tutta la vita, anche quelli che erano i lizza che tu nomini,
con kkarp non c'è paragone, shimano e basta, l'estetica in certi casi meglio metterla da parte

-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 30 mag 1981
Ok....a malincuore vi dico che mi avete convinto...sarà shimano e penso o aerlex o 10000 dl! Ma se x qualche motivo decidessi di farmi un regalo e salire un po' di prezzo tra big o super baitrunner e ultegra qual e' il top?
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
gemini ha scritto:Ok....a malincuore vi dico che mi avete convinto...sarà shimano e penso o aerlex o 10000 dl! Ma se x qualche motivo decidessi di farmi un regalo e salire un po' di prezzo tra big o super baitrunner e ultegra qual e' il top?
tra i tre, secondo me meglio i big e ultegra, rispetto al super mi sembrano più robusti (parlo da possessore di ultegra)