mulinelli fox 12000 fs

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: mulinelli fox 12000 fs

Messaggio da FruLLo_82 » 12/01/2014, 19:13

Il 12000Fs è un mulo molto valido, molto fluido recupera forte un buon rapporto velocità potenza e nelle bobine ci stanno davvero quei metri li... sono super super capienti!
a me piacciono molto non apprezzo il loro baitrunner ma la versione non bait ma solo friziona singola mi piace moltissimo.

P.S
i pesci non sono a centrolago... ma le poste sono spesso dove decide il comune o paese... quindi se la secca è a 100 metri ma la posta 400mt di lato servono 500mt di filo per arrivarci. chi pesca a bolsena come a oggiono(postaccio come sicurezza) e pure a Varese e Axzgsk lo sa esistono poste dove devi uscire fuori parecchio.
io non esagererei mai oltre i 450mt o 500mt ma sono dell'idea che se devo spendere 200euro di trecciato lo devo fare una volta sola e pretendo almeno di avere un 500mt per bobina. ma non servono molti soldini... il buon vecchio caro bigbaitrunner LC ne tiene 500mt di treccina 030 se la metti su bene serve un treccina tipo la dynacast se cuoi che affonda se no quelle affondanti aumentano dimensione e ce ne sta 430 mt circa esempio la K karp perchè lho imbobinata

TEAM IO E BASTA !

Rispondi

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”