si, li avevo visti anch'io su quel sito e anche su carp e co hanno lo stesso prezzo carpeco.it/?mod=product&cat_id=232&product_id=3092goldberg ha scritto:le canne milo le conosco e a mè piacciono e penso che siano delle buone canne e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
se sei interessato agli ultegra,dai un occhio su blackhooksnc.com in sezione mulinelli-shimano.vendono 3 ultegra xsb10000 a 330euro.
diciamo che il tuo negoziante ti ha consigliato bene.
con cosa cambio i miei endless?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 gen 1977
- Record cappotti: 4
Re: con cosa cambio i miei endless?
- skipper
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 20 mag 1996
se proprio li devi cambiare io prenderei o i penn affinity o i daiwa wind cast, anche se non hanno il bait runner sono ottimi mulinelli, robusti e affidabili poi il windcast... per me è FAVOLOSO.
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ti rispondo solo dicendo che se devi dare via gli endless te li prendo io al volo
come hai detto tu cambiare muli per sfizio
cioe ormai il carpfishing e diventato moda , una cosa e cambiare muli canne etc perche non vanno piu e na cosa e cambiare per sfizio hai 3 muli che a mio avviso ( li ho provati ) non hanno nulla da invidiare agli shimano oltretutto per modelli come i navi e gli ultrega che anche se fanno il loro sporco lavoro ma sono inferiorio agli endless ....
per i discorsi negoziante di fiducia .....io non credo a nessuno alla fine come giusto che sia loro guardano i loro interessi e commercio questo se guadagna di piu vendendoti un determinato prodotto lui sponsorizzera quel determinato prodotto ed e giustissimo cosi
come hai detto tu cambiare muli per sfizio

per i discorsi negoziante di fiducia .....io non credo a nessuno alla fine come giusto che sia loro guardano i loro interessi e commercio questo se guadagna di piu vendendoti un determinato prodotto lui sponsorizzera quel determinato prodotto ed e giustissimo cosi

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
i due muli da te citati sono buoni ma inferiori agli endlessskipper ha scritto:se proprio li devi cambiare io prenderei o i penn affinity o i daiwa wind cast, anche se non hanno il bait runner sono ottimi mulinelli, robusti e affidabili poi il windcast... per me è FAVOLOSO.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- AxzGsK
- Carpista Super
non sono d accordo gli ultegra (mdello xtb) e superiore agli endless (costa anche di piu pero) lo affermo co sicurezza poiche li posseggo entrambi endess qualita prezzo rimane un gran mulo ma l ultegra e un altra storiadnacarp ha scritto:ti rispondo solo dicendo che se devi dare via gli endless te li prendo io al volo
come hai detto tu cambiare muli per sfiziocioe ormai il carpfishing e diventato moda , una cosa e cambiare muli canne etc perche non vanno piu e na cosa e cambiare per sfizio hai 3 muli che a mio avviso ( li ho provati ) non hanno nulla da invidiare agli shimano oltretutto per modelli come i navi e gli ultrega che anche se fanino il loro sporco lavoro ma sono inferiorio agli endless ....

- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
io ho parlato di contesto endless 89 euri li portia casa ultrega xsa ( che e il modello piu conveniente della serie ultrega 150 euri) !! onestamente a me nn piacciono proprio i muli che sta cacciando la shimano preferivo i vecchi modelli ( parere personale )

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- AxzGsK
- Carpista Super
quello che volevo dire endless ottimi anche in rapporto al prezzo sbimano molto piu cari ma superiori non certamente inferiori ( xsa si trovano anche a meno di 150 su quella ifra compri i nuovi xtc)

-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 set 1989
- Record cappotti: 6
Ti consiglio anch io il sito blackhooksnc.com ha dei buon prezzi
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
mah mi piacciono gli endless...AxzGsK ha scritto:i due muli da te citati sono buoni ma inferiori agli endlessskipper ha scritto:se proprio li devi cambiare io prenderei o i penn affinity o i daiwa wind cast, anche se non hanno il bait runner sono ottimi mulinelli, robusti e affidabili poi il windcast... per me è FAVOLOSO.
ma i wincast X e Z sono nettamente superiori in tutto agli endless...
TEAM IO E BASTA !