indovina il mulinello ......

Discussioni relative ai mulinelli da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ginodabestia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 17 giu 1985
Record cappotti: 9

indovina il mulinello ......

Messaggio da ginodabestia » 27/09/2012, 17:55

Ragazzi ho preso due mulinelli che mi servivano per delle canne da spod , il mio negozziante di fideci mi ha proposto dei shimano baitrunner 4500 datati e li ho portati a casa per 65 euro l'uno , sulla scatola c'era ancora il prezzo in lire 260.000 lire di una volta .....mi ha detto che sono dei mulinelli che sono nati prima degli strafamosi big baitrunner vecchi modello , c'è qualcuno che ni sa dire di più mi hanno affascinato parecchio .... :D
Allegati
100_1168.JPG
azzo.....

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: indovina il mulinello ......

Messaggio da goldberg » 27/09/2012, 20:40

:compli: acquisto davvero ottimo!super mulinelli!!con quelli ci tiri fuori anche le balene!sono un old style da paura!!!sono mulinelli che ne hanno venduti parecchi in germania e sono famosi per la sua robustezza!!

p.s (se posso):NON sprecarli con le canne da spod,sarebbe davvero un peccato!!mettili sulla canna ;)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 27/09/2012, 21:35

Archelogia.. .credo abbiano piu di 15 anni.... bell acquisto
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 27 ago 1964

Messaggio da roberto saltini » 28/09/2012, 12:20

Il mio titolare con cui vado a pesca qualche volta, ne ha tre sono ultra sicuri . Pensa solo che una partenza gli ha trascinato in acqua una canna , recuperata la canna solo il giorno succesivo con l' ausilio della barca. Una volta pulito il mulo dal fango a continuato ad usarlo tranquillamente e lo usa tutt' ora. :12:

ginodabestia
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 giu 1985
Record cappotti: 9

Messaggio da ginodabestia » 28/09/2012, 14:43

goldberg ha scritto::compli: acquisto davvero ottimo!super mulinelli!!con quelli ci tiri fuori anche le balene!sono un old style da paura!!!sono mulinelli che ne hanno venduti parecchi in germania e sono famosi per la sua robustezza!!

p.s (se posso):NON sprecarli con le canne da spod,sarebbe davvero un peccato!!mettili sulla canna ;)
Infatti "gold" uso della canne da spod da 4lb 1/2 per pescare ,ho trovato un posto dove per stare fermo devo caricare con 230 -260 gr di piombo ...e allora estremo rimedio è venuto fuori quest'affare................ :lol:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 28/09/2012, 14:46

ginodabestia ha scritto:
goldberg ha scritto::compli: acquisto davvero ottimo!super mulinelli!!con quelli ci tiri fuori anche le balene!sono un old style da paura!!!sono mulinelli che ne hanno venduti parecchi in germania e sono famosi per la sua robustezza!!

Infatti "gold" uso della canne da spod da 4lb 1/2 per pescare ,ho trovato un posto dove per stare fermo devo caricare con 230 -260 gr di piombo ...e allora estremo rimedio è venuto fuori quest'affare................ :lol:
si si ti capisco e come!!!le canne da spod in fiume sono uno spettacolo quando devi appoggiare del peso!!poco spesa e tanta resa!! :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I MULINELLI PER CARPFISHING”