Daiwa Infinity X5500BR
- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
Daiwa Infinity X5500BR
Ragazzi ho deciso di cambiare i miei vecchi muli Daiwa Emblem Pro con altri muli della stessa famiglia Daiwa, vorrei comprarmi degli Infinity X5500BR. Ho cercato le caratteristiche tecniche in giro per la rete ma non ho trovato ciò che cerco, qualcuno di voi che già li possiede mi sà per caso dire il peso esatto? Me li vorrei far spedire però temo che mi stiano "fregando" sul peso (è quello che spero, perchè se hanno ragione e pesano così tanto, lascio stare di comprarli). Avrei bisogno di sapere quanto pesano completi di "sacca antigraffio, bobina di scorta, scatola".....ahahahahahahahah normalmente non sono così un precisino, però odio quando mi vengono fatte le pulci e io ho deciso di farle a chi vende! Grazie mille
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Re: Daiwa Infinity X5500BR
765 gr cadaunoilberry ha scritto:Ragazzi ho deciso di cambiare i miei vecchi muli Daiwa Emblem Pro con altri muli della stessa famiglia Daiwa, vorrei comprarmi degli Infinity X5500BR. Ho cercato le caratteristiche tecniche in giro per la rete ma non ho trovato ciò che cerco, qualcuno di voi che già li possiede mi sà per caso dire il peso esatto? Me li vorrei far spedire però temo che mi stiano "fregando" sul peso (è quello che spero, perchè se hanno ragione e pesano così tanto, lascio stare di comprarli). Avrei bisogno di sapere quanto pesano completi di "sacca antigraffio, bobina di scorta, scatola".....ahahahahahahahah normalmente non sono così un precisino, però odio quando mi vengono fatte le pulci e io ho deciso di farle a chi vende! Grazie mille

Comunque trovi tutto sul sito ufficiale Fassa, copia e incolla.
fassa.it/scheda.asp?id_marchio=2&id_sottocategoria=156&tipo=ricerca&id_tipo_di_pesca=12&nome=Ricerca%20libera%20nome%20prodotto&id_categoria=2&id_famiglia=127
P.S. se vuoi restare sullo spartano e ti piace l'old Style vai sui Tournament S 5000 T, ne ho 3 e non li cambierei per nulla al mondo, sono una bomba

Questi qui:
fassa.it/scheda.asp?id_marchio=2&id_sottocategoria=17&tipo=ricerca&id_tipo_di_pesca=12&nome=Ricerca%20libera%20nome%20prodotto&id_categoria=2&id_famiglia=1536
NO al Fly Carp
- ilberry
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 13 lug 1982
- Record cappotti: 7
765 gr cadauno
, forse qualcosina in più .... ma ti servono per pescare a oltre 400 mt da riva?
fassa.it/scheda.asp?id_marchio=2&id_sottocategoria=156&tipo=ricerca&id_tipo_di_pesca=12&nome=Ricerca%20libera%20nome%20prodotto&id_categoria=2&id_famiglia=127
P.S. se vuoi restare sullo spartano e ti piace l'old Style vai sui Tournament S 5000 T, ne ho 3 e non li cambierei per nulla al mondo, sono una bomba
Questi qui:
fassa.it/scheda.asp?id_marchio=2&id_sottocategoria=17&tipo=ricerca&id_tipo_di_pesca=12&nome=Ricerca%20libera%20nome%20prodotto&id_categoria=2&id_famiglia=1536[/quote]
A dire la verità ho anche degli shimano ultegra e normalmente uso esclusivamente quelli, però c'è una persona che, diciamo così, mi è debitore e vorrebbe saldare questo suo debito con i tre infinity! Visto che la spedizione la pago io e, a mio parere le spese sono troppo alte, volevo sapere il peso giusto per averne un'idea...Il link che mi hai messo della fassa non lo avevo visto, GRAZIE!

Questi qui:
fassa.it/scheda.asp?id_marchio=2&id_sottocategoria=17&tipo=ricerca&id_tipo_di_pesca=12&nome=Ricerca%20libera%20nome%20prodotto&id_categoria=2&id_famiglia=1536[/quote]
A dire la verità ho anche degli shimano ultegra e normalmente uso esclusivamente quelli, però c'è una persona che, diciamo così, mi è debitore e vorrebbe saldare questo suo debito con i tre infinity! Visto che la spedizione la pago io e, a mio parere le spese sono troppo alte, volevo sapere il peso giusto per averne un'idea...Il link che mi hai messo della fassa non lo avevo visto, GRAZIE!

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
il peso di preciso non lo so posso dirti solo che se vogliono ti fregano lo stesso prendono un pacco + grande e te lo imbottiscono con + carta pressata e fidati la carta pesa. . .cosi per farti un esempio un golfio di carta normale formato A4 pesa 80 gr . . . .fai te i conti quindi la fregatura se vogliono te la tirano anche con mulini + piccoli . . pero certo l'infinity è l'infinty