mulli sert
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 02 mar 1986
- Record cappotti: 0
mulli sert
vi prego datemi un consiglio ........chronocarpe.com/moulinet-sert-debrayable-dagger-8006-p-4072.html
-
- Carpisti Premium
Re: mulli sert
nessuno sa dirmi niente???
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
che hanno di brutto shimano .. tica. .. daiwa. . . . penn. .. . (qualche okuma). . . che ti hanno fatto di male?????
-
- Carpisti Premium

e oggi ho visto anche i "Buller" (kkarp) vanno bene????
-
- Carpista Super
il prezzo non l'ho visto sul sito. . o meglio l'unico che ho visto è stato di 40 euro tre mulinelli. ..ma penso si riferisca a qualcosaltro. ... .cmq kkapr buller ho sentito qualche parere qualcuno ci si è trovato didscretamete e qualucun altro no.. . .personalmente non li comprerei .. poi se magari dicessi per cosa ti serve il mulinello (long range.. .fiume ... che tipo di pesca fai. . piccoli canali.. .cave.. . .peschi al lancio. . .cali con la barca. .. ) forse qui nel forum potremmo darti qualche aiuto sapendo qualche altra info

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
florin86 ha scritto:![]()
![]()
niente.... non mi hanno fatto niente di male..
..e che sto cercando qualcosa su quei prezzi
e oggi ho visto anche i "Buller" (kkarp) vanno bene????
i buller vanno benissimo

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
vado nei laghi piccoli-medi ...x me se mi stanno 300m -- 0,35 va bene ....nn posso spendere piu di 250-300 x 3 mulinelli
-
- Carpista Super
allora se vuoi un acquisto che dura decenni senza dubbio penn captiva 2 mis 8000 (stiamo sui 70-80 euri per mulino) oppure tica scepter gf 9000 (mo è uscito pure il gx nuovo ma le forma è identica) sicuramente migliori di kkarp
PS con i penn ci vanno a siluri e a squali tranquillamente e sono trattori coi cingoli e carroarmati e costano poco ... . i tica sono trattori e costano poco e durano decenni poi considera che dietro a tica pare che ci sia la meccanica di daiwa (questa prendila come una voce xkè non ho certezze) . .entrambi i mulinelli contengono almeno 300 mt di 0.40 cosi se dovessi avere esigenze di capienza stai a posto . . .e questo per spendere quella cifra. .poi sul tica ci puoi mettere anche la bobina maggiorata ed il tica ha pure un altro vantaggio a parte la doppia bobina pure del penn . . pero la seconda bobina di tica è più piccola e se peschi in piccoli posti torna utile invece magari di usare solo quelle grosse. . .mi pare di averti detto tutto .. .
PPS un consiglio personale di kkarp lascia stare i mulinelli . ..le canne no vanno benissimo perche fino 100. . 130 euri hanno un rapporto qualità prezzo mostruoso però i mulinenni . .. visti pure in negozio nnon mi danno molta fiducia. .. .
PS con i penn ci vanno a siluri e a squali tranquillamente e sono trattori coi cingoli e carroarmati e costano poco ... . i tica sono trattori e costano poco e durano decenni poi considera che dietro a tica pare che ci sia la meccanica di daiwa (questa prendila come una voce xkè non ho certezze) . .entrambi i mulinelli contengono almeno 300 mt di 0.40 cosi se dovessi avere esigenze di capienza stai a posto . . .e questo per spendere quella cifra. .poi sul tica ci puoi mettere anche la bobina maggiorata ed il tica ha pure un altro vantaggio a parte la doppia bobina pure del penn . . pero la seconda bobina di tica è più piccola e se peschi in piccoli posti torna utile invece magari di usare solo quelle grosse. . .mi pare di averti detto tutto .. .
PPS un consiglio personale di kkarp lascia stare i mulinelli . ..le canne no vanno benissimo perche fino 100. . 130 euri hanno un rapporto qualità prezzo mostruoso però i mulinenni . .. visti pure in negozio nnon mi danno molta fiducia. .. .
-
- Carpista Super
mi son dimenticato di dire che i tica li trovi qualcosa dai 50 ai 70 euri su intenret dipende se prendi il gf o il gfx o gx (il gf è di qualche anno fa il gx o gfx nn mericondo è del 2012 mi pare)