I mulinelli shimano sono buoni ma costano parecchio io mi sono trovato bene con questo mulinelli: "TICA SCEPTER 9000 GF"
molto buono frizione micrometrica anteriore sarebbe un mulinello da surf casting ma va bene anche per il lcarpfishing.
Qualcuno gli ha provati?
Cosa ne pensate del prodotto?
MULINELLI TICA
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: MULINELLI TICA
ciao pipozzi, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione:pipozzi ha scritto:I mulinelli shimano sono buoni ma costano parecchio io mi sono trovato bene con questo mulinelli: "TICA SCEPTER 9000 GF"
molto buono frizione micrometrica anteriore sarebbe un mulinello da surf casting ma va bene anche per il lcarpfishing.
Qualcuno gli ha provati?
Cosa ne pensate del prodotto?
Sei nuovo?? Passa prima da qui!!!
viewforum.php?f=4

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
ti posso dire che si comportano egregiamente è sono muli da carico. . ..i tica fanno dei buoni mulinelli. . oltre a esperienza personale posso dirti che hanno un rapporto mooolto elevato e se li compri fai un affare te li consiglio vivamente
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
qualcuno gli ha provati??un mio socio li ha tentuti per anni e mai un problema!anche con diverse over di fiume!!vai tranquillo!ottimi mulinelli! 

- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Io ho un tica scepter GF 12000 e lo uso per pescarci i siluri, mai un problema, sono una bomba 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri