pesca lago di Bomba con bolognese

Qui per parlare di pesca Col Galleggiante, Pesca a Passata, Pesca all'Inglese, Roubaisienne

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
asrfede
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/06/2010, 21:52
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 19 set 1994
Record cappotti: 0

pesca lago di Bomba con bolognese

Messaggio da asrfede » 23/06/2010, 13:35

Ciao ragazzi,volevo chiedervi qualche informazione,quest'estate andro in vacanza sul lago di Bomba (prov CH) volevo dei consigli su come provare a insidiare qualche bella carpetta con una bolognese da 5m,oppure a fondo con una 3.8m,volevo sapere che tipo di montatura usare,esche bigattino o mais o altro... PS. specificatemi anche misure di terminali e cose varie gramature gall. ect.... GRAZIE IN ANTICIPO :heng: :D



Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: pesca lago di Bomba con bolognese

Messaggio da gambe » 24/06/2010, 21:49

non conosco questo lago però posso provare ad aiutarti...questo è quello che faccio io di solito....galleggiante affusolato da 1.5gr..o anche 1gr..girella singola finale dal 12 al 16..vedi un po tu...sono fini ma se sai usare bene la frizione vai tranquillo(io con la fissa di 3 metri con l'elastico pesco con il 14 della smart..e ce ne ho tirata fuori qualcuna piu grande del record che ho scritto..)..per la lunghezza del finale..boh 30-35 cm...e amo del 10..o anche 12..che siano rinforzati però..se ci sono molti pesciotti..pescherei con il mais...con i bigattini diventi matto...però li puoi usare per pasturare...mi sembra d'aver detto tutto..ciaoo

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “PESCA COL GALLEGGIANTE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti