Lago di Mezzo (Mn)

Qui per postare le vostre foto generiche, per commentare e discutere sulla tecnica e l'attrezzatura fotografica. Per le foto esclusivamente relative al Carpfishing usate le altre sezioni e la gallery.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
The Giulianz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2013, 13:41
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1988
Record cappotti: 10

Lago di Mezzo (Mn)

Messaggio da The Giulianz » 17/10/2013, 23:33

alcuni momenti passati sul Meraviglioso Lago di Mezzo a Mantova
Allegati
SDC10846.JPG
profughi al largo...
CIMG0068.JPG
CIMG0067.JPG
ninfee che promettono bene..
SDC10854.JPG
set in attesa....



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Lago di Mezzo (Mn)

Messaggio da ABISS » 18/10/2013, 0:38

Bellissime foto e soprattutto hai il miglior Rod pod mai costruito :6: . Ma una domanda mi sorge spontanea: cosa stai facendo col gommino in acqua???
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
The Giulianz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2013, 13:41
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1988
Record cappotti: 10

Re: Lago di Mezzo (Mn)

Messaggio da The Giulianz » 18/10/2013, 11:20

ABISS ha scritto:Bellissime foto e soprattutto hai il miglior Rod pod mai costruito :6: . Ma una domanda mi sorge spontanea: cosa stai facendo col gommino in acqua???
:hyst: :hyst: :hyst: gommino??? (da noi significa preservativo :corn: ) stavo andando a scandagliare....pensa che quella merdina di gommino da bambini in piscina l'ho trovato in una cava sgonfio e l'ho portato a casa, ho tappato 2 buchetti che c'erano con colla e toppe da gommoni seri, lo gonfiato col compressore e teneva benissimo, e poi ci ho fatto quella pescata....poi colpa castagne d'acqua.... :sos: .....nel riporlo si è bucato ancora e quindi lo buttato...alla fine non ci ho speso 1€ per quell'affare!

P.S. ti ringrazio per la lode al pod...che ora è della mia fidanzata :blush:

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Lago di Mezzo (Mn)

Messaggio da ABISS » 18/10/2013, 18:23

Come hai sostituito il super pod? Io da quando ho cominciato che ho il 4 canne acciaio e non lo cambierei con niente al mondo. Ritornando al gommino :lol: occhio che se ti vedano le guardie te lo mettono loro il preservativo e ti sodomizzano. Sui laghi è vietato usare la barca per scandagliare e per portare fuori le canne. Noi dopo aver leticato non sò quante volte :bur: :bur: con le guardie del parco, abbiamo portato via la barca che avevamo sù da 7 anni ( ma come abbiamo fatto noi, sai quanti ci sono venuti dietro), ora saranno più contenti. Meno carpisti, meno barche e meno soldi a sampei che le ormeggiava nel suo porticciolo. Continuate così che i soldi si portano da un'altra parte.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
The Giulianz
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/09/2013, 13:41
Regione: Veneto
Località: Verona
sesso: M
data di nascita:: 02 gen 1988
Record cappotti: 10

Re: Lago di Mezzo (Mn)

Messaggio da The Giulianz » 19/10/2013, 0:48

ABISS ha scritto:Come hai sostituito il super pod? Io da quando ho cominciato che ho il 4 canne acciaio e non lo cambierei con niente al mondo. Ritornando al gommino :lol: occhio che se ti vedano le guardie te lo mettono loro il preservativo e ti sodomizzano. Sui laghi è vietato usare la barca per scandagliare e per portare fuori le canne. Noi dopo aver leticato non sò quante volte :bur: :bur: con le guardie del parco, abbiamo portato via la barca che avevamo sù da 7 anni ( ma come abbiamo fatto noi, sai quanti ci sono venuti dietro), ora saranno più contenti. Meno carpisti, meno barche e meno soldi a sampei che le ormeggiava nel suo porticciolo. Continuate così che i soldi si portano da un'altra parte.
Certo su questo sono pienamente d'accordo con te, anche se non ci crederai le guardie che in quell'occasione erano in 2 oltre a esserci passate dietro ed ( :25: ) averci chiesto addirittura se si prendeva qualcosa, avevano notato benissimo il gommino ridacchiandoci anche un pò sopra....nel mentre si scambiavano ideee sul più e sul meno sulla vita in generale, mi si erano piazzati 4 figli di pulcinella con barca a motore a non più di 100mt dalle mie canne pescando (apposta) i siluri, tantochè notandoli esclamai: "Guarda quei furbacchioni!" e le guardie : "Ah, ci pensiamo noi se no..... a che serviamo??? :25: :25: :25: " bè inutile dire che finirono immediatamente i dispetti e la battuta prosegui senza intoppi, con tanto di buon augurio da parte delle guardie...Inutile dire che tutte le "autorità" se cosi si possono chiamarle, cambiano a seconda della persona che indossa la divisa, non per il ruolo che copre...come per carabiniere, polizia ecc.. a volte trovi quelli che chiudono non uno ma 2 occhi, e quelli che invecie oltre a far rispettar la legge letteralmente, ne abbusano dei loro """"""poteri :ironia: """""......No?

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “FOTOGRAFIA, TECNICA ED ATTREZZATURA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti