cappotto sul ticino

Qui per postare le vostre foto generiche, per commentare e discutere sulla tecnica e l'attrezzatura fotografica. Per le foto esclusivamente relative al Carpfishing usate le altre sezioni e la gallery.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: cappotto sul ticino

Messaggio da Ilovethisgame87 » 20/02/2013, 14:09

Beh per come e' gestita, e per l'impegno che ci mettono, se lo meritano. Non e' solo un pezzo di fiume che fanno pagare.


www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: cappotto sul ticino

Messaggio da AxzGsK » 20/02/2013, 14:11

lorenzino19 ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:
lorenzino19 ha scritto:certo che cappottare in un posto cosi non è male.....solo per curiosità, ma basta la normale licenza per pescare in una zona di riserva ?
No per la riserva somin serve un permesso che rilasciano o giornaliero o mensile oppure stagionale.
Credo che siano rimaste ancora cosi' le tipologie di permessi.

Comunque guarda pure nel sito della riserva somin:
riservasomin.it/
ecco...mi sembrava troppo bello che bastasse la governativa, se non ti spillano soldi da tutte le parti non son contenti......w l' itagLia.....
E una riserva gestita da privati,fanno anche immissioni, il giornaliero e comunque abbastanza basso 8 euro (65 euro annuale non residenti) ed e pur sempre il fiume azzurro :love3:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: cappotto sul ticino

Messaggio da lorenzino19 » 20/02/2013, 15:22

:off: che sia tenuta bene ci credo, e lo voglio ben sperare, ma io con la governativa mi piacerebbe pescare da tutte le parti, senza dover tutte le volte tirare fuori altri soldi.....le immissioni le "dovrebbero" fare con i soldi delle governative, ma frequentando questi posti non fate altro che aumentare la possibilità di privatizzare tutte le acque libere.....è come quello che si taglia l' uccello per far dispetto alla moglie......scusate ancora l' :off:

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: cappotto sul ticino

Messaggio da bigcarp83 » 20/02/2013, 15:53

lorenzino19 ha scritto::off: che sia tenuta bene ci credo, e lo voglio ben sperare, ma io con la governativa mi piacerebbe pescare da tutte le parti, senza dover tutte le volte tirare fuori altri soldi.....le immissioni le "dovrebbero" fare con i soldi delle governative, ma frequentando questi posti non fate altro che aumentare la possibilità di privatizzare tutte le acque libere.....è come quello che si taglia l' uccello per far dispetto alla moglie......scusate ancora l' :off:
ciao lorenzino ti invito solo a dare una occhiata al sito della riserva somin per capire cos'e`e di cosa si occupa,comunque se hai dubbi ti posso spiegare io e che adesso lavoro ;)
Il segreto e` condividere con gli altri le nostre emozioni.
Italiano Calogero

Rispondi

Torna a “FOTOGRAFIA, TECNICA ED ATTREZZATURA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti